Connect
To Top

Sex and the city, Kim Cattrall: dure parole contro Sarah Jessica Parker

“Ti dico di smettere di sfruttare la nostra tragedia”

Scontri e tensioni tra le protagoniste di Sex and the city. Kim Cattrall, nella serie Samantha, annuncia pubblicamente il suo odio per Sarah Jessica Parker. Che tra le due non scorresse buon sangue ormai si sapeva già da tempo, ma ora il tutto è stato reso pubblico, nero su bianco nella pagina Instagram di Samantha. 

E’ partito tutto da un post nel quale Kim Cattrall ringrazia i fan, gli amici e i colleghi di Sex and the city per il sostegno ed il supporto durante questo momento di dolore per la perdita del fratello. Tra i commenti, infatti, spunta quello della collega Sarah: “Carissima Kim, il mio affetto e le mie condoglianze a te e alla tua famiglia e buon viaggio al tuo amato fratello”.

Sex and the city: Samantha perde il fratello |LEGGI

Kylie Jenner,dramma familiare: rotti i rapporti con il padre |LEGGI

Come risposta, Kim, pubblica un nuovo post con tanto di tag e didascalia per Sarah: “Non ho bisogno del tuo affetto e del tuo supporto in questo momento tragico” ha scritto la bella Samantha della Serie tv.  “Mia mamma oggi mi ha chiesto: ‘Quando ti lascerà stare quell’ipocrita di Sarah Jessica Parker?’ La tua continua ricerca di contatto è un doloroso promemoria di quanto eri crudele e di quanto lo sei ancora. Lo dico in modo molto chiaro, (se non l’ho già fatto abbastanza) : tu non sei la mia famiglia. Non sei una mia amica. Per l’ultima volta ti dico di smettere di sfruttare la nostra tragedia per ripristinare la tua immagine di bella persona”. 

Kim Cattrall - Virgin TV British Academy Television Awards 2017 - Winners Room

Kim Cattrall – Virgin TV British Academy Television Awards 2017 Credit: Landmark / PR

Kim Kardashian e Kanye West: nata la terza figlia |LEGGI

 

Parole dure, forti e soprattutto colme di quella rabbia che Kim si tiene dentro da molto tempo. Alla fine della didascalia è stato inserito poi un link ad un articolo del New York Post in cui si parla della presunta storia di mobbing organizzato da Sarah Jessica Parker contro di lei ai tempi delle riprese di Sex and thc city. Episodio dal quale deriverebbe l’inimicizia tra le due e il rifiuto della Cattrall di girare un terzo film.

Federica Domenighini




Articoli simili in Gossip