Connect
To Top

Striscia la Notizia: Francesco Monte attapirato

“Il reality era tutto organizzato?”

Dopo l’abbandono volontario all’Isola dei Famosi e il rientro in Italia, Francesco Monte si aggiudica il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia. Questa sera su Canale 5 alle ore 20:35, l’ex tronista riceverà il premio dopo le rivelazioni di Eva Henger, che lo hanno subito coinvolto in quello che è stato ribattezzato “canna-gate”. 

Secondo la soubrette, infatti, Francesco Monte avrebbe acquistato e fumato marijuana direttamente in Honduras. Monte è stato intercettato ieri sera a Milano, vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme.

 

Striscia la Notizia: Tapiro D’Oro a Eva Henger |LEGGI

Foto: Mediaset

Francesco Monte nega tutto |LEGGI

Lui, riguardo al “canna-gate”, si difende: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro”. Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai comprato marijuana, l’ex tronista nega: “Certo che non l’ho comprata”. Ma alla richiesta di giurare, tenta di cambiare discorso: “Dai, basta…”. Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, Francesco Monte dice: “Sentiremo quello che hanno da dire”.

Chiara Ferragni e Fedez: un tour molto particolare |SCOPRI

Infine, Staffelli gli chiede: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”. Monte risponde: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”.




Articoli simili in Televisione