Connect
To Top

Wanda Nara posta foto hot e Icardi si infuria

Il calciatore ha smesso di seguirla sui social

Wanda Nara continua a postare foto hot sui social e Mauro Icardi ha smesso di seguirla facendo così trapelare dei dubbi sulla loro relazione. Si sa la coppia è una delle più esposte mediaticamente, ma pare che adesso il bomber dell’Inter si sia stufato di foto troppo compromettenti.

In costume da bagno rosso fiammante, oppure con il suo decollete bene in mostra, senza farsi mancare una foto con un pizzo nero che ha raccolto più di centomila like. Questi sono solo alcune delle mise indossate da Wanda Nara sui social.

Striscia la Notizia: Francesco Monte attapirato |LEGGI

 
 

W. 💛⚡️⭐️🌙

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Meghan Markle fa infuriare il presidente Donald Trump |LEGGI

Per alcuni il divorzio social è solo un mezzo per richiamare l’attenzione su di sé, anche se il giocatore di punta di una squadra come l’Inter forse non ha bisogno di questi mezzi, per altri invece il fastidio di Maurito è reale.

Nadia Toffa a Le Iene: “Ho avuto un cancro. Sono una guerriera” |LEGGI

L’argentino non può pensare solo ai problemi di cuore, infatti non ha ancora risolto quelli di salute, tanto che si allena a parte e forse non è ancora pronto per riprendere a giocare la prossima partita contro il Genoa: insomma rimane in disparte, sia allo stadio che sui social.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip