Connect
To Top

EPCC, Gerry Scotty: da presentatore a concorrente di Alessandro

Pierfrancesco Favino e tanti altri gli ospiti della settimana 

E poi c’è Cattelan anche questa settimana sfornerà interviste a grandi ospiti. Il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, riparte per una nuova settimana fatta di irriverenti interviste, giochi in studio, gag e rubriche, ormai vero marchio di fabbrica del programma.  A sottolineare con la loro musica i momenti più divertenti, come sempre, gli Street Clerks.

Alessandro Cattelan ospiterà, lunedì 12 febbraio, uno fra i personaggi più amati della televisione italiana, Gerry Scotti. Fra il padrone di casa e il re dei quiz sarà sfida all’ultima domanda, con Scotti per la prima volta nei panni di concorrente e ne vedremo delle belle.

EPCC: i segreti della quinta edizione |LEGGI

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan
Foto: Ufficio Stampa

Martedì 13 febbraio, il salotto di #EPCC ospiterà una delle firme più prestigiose del giornalismo d’inchiesta italiano, Milena Gabanelli. Ospiti della puntata anche Carl Brave x Franco 126, apprezzato duo musicale rap italiano formato dal rapper e produttore Carlo Luigi Coraggio, in arte Carl Brave, e dal rapper Franco Bertolini.

Domenica In: scontro tra le sorelle Parodi? |LEGGI

 

Per la serata di San Valentino, Alessandro ha scelto l’attrice Giulia Bevilacqua e la hostess blogger Ambra Garavaglia. Giovedì 15 febbario, lo studio di E poi c’è Cattelan ospiterà invece Pierfrancesco Favino, reduce dall’esperienza di conduttore del Festival di Sanremo e di ritorno a #EPCC dopo l’irresistibile ospitata dello scorso anno.

Sanremo 2018, Hunziker: “Voglio un altro figlio” |LEGGI

Venerdì 16 febbario, andrà in onda un Best Of che racchiude tutti i momenti più esilaranti delle puntate di E poi c’è Cattelan in onda da lunedì a giovedì.




Articoli simili in Televisione