fbpx
Connect
To Top

Bianca Balti in vacanza a Malibù, sensuale e… ancora senza marito

Indietro1 of 4

La modella in bikini sexy posta le foto delle vacanze

Tra una sfilata e un servizio di moda, anche le modelle più richieste devono concedersi qualche giorno di pausa. L’italianissima Bianca Balti ha scelto come meta delle sue vacanze da single Malibù, località amata dai vip, e, a giudicare dai selfie hot postati sul suo profilo Instagram, pare che non se la stia passando per niente male.

Le foto in costumini sexy non sono passate inosservate, soprattutto agli occhi degli utenti maschili, che devono provare una certa invidia nei confronti del marito di Bianca Balti. Proprio lui però sembra essere da tempo assente nella vita della top model, tanto che lei sembra aver eliminato tutto le foto di Matthew McRae dai profili social.

 

Chiara Ferragni e Fedez, come si preparano all’arrivo di Leo | SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BfFK4scnvgQ/?hl=it

Bianca Balti, il marito assente dai social. Tutta la storia | LEGGI

Il 2017 è stato un anno triste, a volte difficile, ma così felice e buono”, aveva scritto la Balti su Instagram. Che il suo matrimonio, avvenuto solo la scorsa estate e arrivato dopo la nascita della figlia Mia, sia già in crisi? Per ora nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni, rimangono quindi forti i dubbi sulla fine della loro relazione.

Wanda Nara, gli scatti hot fanno infuriare Maurito? | SCOPRI

Nel frattempo Bianca Balti si sta godendo i suoi giorni di vacanza californiana a Malibù prima di tornare al suo amato lavoro. Nonostante sia stata rifiutata come modella di Victoria’s Secret, infatti, la top model non si è arresa e ha intrapreso varie avventure professionali, come quella con OVS e con L’oréal. Chissà se arriverà anche un progetto con Chiara Ferragni, visto che, come testimoniano le foto su Instagram, le due sembrano essere buone amiche.

Arianna Migliazza

Foto: Instagram

Indietro1 of 4




Articoli simili in Best