fbpx
Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Paola Di Benedetto contro Cecilia

Alta tensione tra le due showgirl

Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi 2018 si è scagliata contro la collega Cecilia Capriotti innescando così l’ultima lite tra i naufraghi che movimenta il reality, dopo lo scandalo Canna-gate che imperversa ancora sui media.

Ma qual è il motivo del contendere? Paola Di Benedetto è venuta a sapere di alcune frasi che la Capriotti avrebbe detto sul suo conto e che non le sono piaciute affatto, frasi che se confermate risulterebbero molto offensive nei confronti di Madre Natura.

Striscia la Notizia: Francesco Monte attapirato |LEGGI

 

“Sta all’Isola dei Famosi perché l’hanno messa dentro per sco**re, per farla sco**re da qualcuno”, questo avrebbe detto, il condizionale è d’obbligo in attesa di una conferma definitiva, la Capriotti nei confronti di Paola Di Benedetto.

Foto: Spy

Bianca Balti in vacanza a Malibù, sensuale e… ancora senza marito |LEGGI

Intanto Paola Di Benedetto dopo questa lite con Cecilia continua ancor più a fare parlare di sé: non solo è diventata leader del gruppo dei migliori, ma pare sia riuscita a fare breccia nel cuore del bello del gruppo Francesco Monte, uscito dall’Isola per la nota vicenda diffusa da Eva Henger.

Paola vs Cecilia: parole dure tra le due showgirl

“Cecilia falsa che mi dice ‘amore mio’… Non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco, amore sei bellissima’”, queste le parole di Paola Di Benedetto.

Bianca Balti in vacanza a Malibù, sensuale e… ancora senza marito |LEGGI

La lite tra le due showgirl si preannuncia ad alta tensione, visto gli animi agitati per la fame e la fatica e con queste parole, che sono una vera e propria dichiarazione di guerra, in puntata ne vedremo delle belle.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip