fbpx
Connect
To Top

Alessandra Ambrosio, critiche social per lei

Indietro1 of 3

Su Instagram la sirenetta attaccata per la sua foto

Troppo bella per essere vera la vacanza di Alessandra Ambrosio con la famiglia. La top model, ex testimonial di Victoria’s Secret, si trova infatti alle Bahamas con il compagno Jamie Mazur e i due figli, Anja e Noah, ma, tra i giochi sulla spiaggia e i lunghi bagni, un gesto dell’Ambrosio ha attirato le critiche di tutti gli utenti di Instagram.

Sul suo profilo Alessandra ha infatti pubblicato una foto-cartolina sulle spiagge delle Bahamas, che la ritrae mentre nel suo costumino intero attillato regge nelle mani una stupenda stella marina. Il gesto della modella ha però scatenato il popolo social, in quanto è risaputo che toccare e tenere fuori dal loro ambiente naturale questi animali invertebrati può severamente danneggiarli.

 

Bianca Balti, sexy a Malibù senza il marito | SCOPRI

⭐️⭐️⭐️

A post shared by Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) on

Wanda Nara, scatti hot che fanno infuriare Maurito | SCOPRI

Il ritratto della famiglia felice che traspare dalle foto di Instagram è stato quindi rovinato dai commenti negativi a questa foto di Alessandra Ambrosio. La modella non è l’unica ad aver commesso questa ingenuità. Molti turisti infatti utilizzano tali animali marini per scattarsi selfie indimenticabili, senza pensare minimamente alle conseguenze negative.

Isola dei Famosi 2018, Paola di Benedetta si scontra con gli isolani? | LEGGI

La foto con la stella marina non è l’unica delle vacanze con il compagno e i figli alle Bahamas. Alessandra Ambrosio ha infatti riempito il suo profilo Instagram di magnifici scatti, che mostrano perlopiù i suoi bikini da urlo o i giochi sulla spiaggia con i figli.

Arianna Migliazza

https://www.instagram.com/p/BfHsxvRh0rP/?taken-by=alessandraambrosio

Indietro1 of 3




Articoli simili in Gossip