Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ancora sul “canna-gate”

E un altro naufrago torna in Italia

Le polemiche sull’Isola dei Famosi continuano senza sosta, e tutti i programmi e le riviste trattano dell’ormai famoso “canna-gate”, continuando a riportare frasi e dichiarazioni dei due protagonisti, Eva Henger e Francesco Monte. L’attrice, già quando era stata ospite nel salotto di Pomeriggio5, aveva detto che, “per chiudere la questione”, sarebbero bastate l’ammissione e le scuse di Monte. “Ammettere subito la sua debolezza lo avrebbe salvato. Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di risanare i rapporti”. Lui? Continua a ribadire che procederà per vie legali.

Anche il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 14 Febbraio, pubblica le ultime dichiarazioni di Eva, che ha ribadito: “Sono pentita perché avrei dovuto agire in un altro modo, ma era giusto far emergere la verità”. L’ex pornostar spiega perché ha attaccato il modello in diretta dopo una settimana di permanenza all’Isola: “Inizialmente ognuno di noi aveva la sua stanza, quindi anche se sapevo che Francesco stava fumando perché lo avevo visto, ho preferito farmi i fatti miei. Quando invece ci hanno trasferito in 70 mq in 17 ho cominciato ad essere insofferente, come gli altri. Ho cercato di convincerlo a smettere, gli ho raccontato di mio figlio Riccardino e della sua dipendenza. Ma niente”. Monte non è rimasto in silenzio a guardare, e una volta atterrato in Italia, si è difeso a Verissimo dicendo che stava rollando sigarette con tabacco, e che la Henger probabilmente si è voluta vendicare per la nomination.

 

Sanremo 2018, Pierfrancesco Favino e le donne |LEGGI

Alessandra Ambrosio, critiche social per lei |LEGGI

Ma anche in Honduras la situazione continua ad essere critica, e dopo il prematuro ritiro di Chiara Nasti, lo “scandalo droga”, e l’abbandono di Monte, pare che un altro concorrente abbia scelto di lasciare il programma a poche settimane dal suo inizio. Il giornalista Gabriele Parpiglia, attraverso il suo account Instagram, ha svelato in anteprima parte della notizia che Alessia Marcuzzi – forse – confermerà nel corso della quarta diretta del reality, cioè che un naufrago ha deciso di tornare in Italia. L’identità dell’interessato è ancora un mistero. “Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio”, queste le parole con cui il giornalista ci anticipa lo scoop. 

Bianca Balti in vacanza a Malibù, sensuale e…ancora senza marito |LEGGI

Sul web sono subito iniziate le ipotesi su chi potrebbe essere questa persona: il concorrente più quotato a “seguire le orme” di Chiara e Francesco è Paola Di Benedetto. Ma anche Francesca Cipriani fa molto discutere: da qualche giorno, infatti, in rete si dice che a fine Marzo la showgirl dovrà comparire come testimone per il processo Ruby. Ultima – ma non per importanza – ipotesi riguarda Craig Warwick, l’uomo che comunica con gli angeli, che sarebbe stato visto lasciare le spiagge honduregne con una barca in una recente puntata trasmessa su Mediaset Extra, e nessuno lo avrebbe ancora visto tornare. 

Benedetta Risso




Articoli simili in Best