fbpx
Connect
To Top

Belen e Iannone, passione alle Maldive prima di trasferirsi

Indietro1 of 2

San Valentino in anticipo per la coppia

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sono volati sulle splendide spiagge delle Maldive, per concedersi qualche giorno di relax ed anticipare il loro San Valentino. La coppia documenta ogni momento della loro fuga romantica, e noi non possiamo che “piazzare” tanti like alle foto con paesaggi mozzafiato e ai nuovi costumi della Rodriguez. Doveva essere, secondo le indiscrezioni, una prova di luna di miele, ma il viaggio si è tramutato in una vacanza di famiglia, insieme a loro, infatti, ci sono anche il piccolo Siantiago, e la mamma della showgirl, Veronica Cozzani.

Il mare è azzurrissimo da lontano e trasparente da vicino, la sabbia invece è bianca e finissima, e Belen si fa scattare fotografie ogni minuto – ma da chi? – in pose super hot, ora sdraiata sulla spiaggia, ora mentre sculetta sorridendo in acqua. I fan apprezzano tantissimo i post pubblicati e si lanciano in commenti di ammirazione per la bellissima argentina.

 

Isola dei Famosi 2018, il marito di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BfG8g4ujTFG/?hl=it&taken-by=belenrodriguezreal

Isola dei Famosi 2018, Eva Henger ancora sul “canna-gate” |LEGGI

La loro vacanza da sogno però finirà presto: il prossimo weekend, dal 16 al 18 Febbraio, avrà luogo il secondo test ufficiale di pre-campionato a Buriram, in Thailandia, e Andrea sarà regolarmente a cavallo della sua MotoGp. Una volta tornati in Italia, Belen ed Andrea hanno in programma di trasferirsi a Lugano, in Svizzera, località nella quale è già pronta la loro nuova casa extra lusso. 

Katy Perry e Orlando Bloom, una fonte dichiara: “Sono di nuovo insieme” |LEGGI

Lui stesso ha dichiarato qualche giorno fa: “Ora ho più esperienza con la moto, che è cambiata un po’, e anche il team conosce meglio me. Sono fiducioso ma questo, a mio parere, sarà il Mondiale più competitivo in assoluto, con molti piloti veloci e moto simili tra loro”. Ma la domanda che a questo punto è più che lecito chiedersi riguarda il programma della sua fidanzata: Belen e Santiago seguiranno Andrea anche in Thailandia? Già lo scorso anno, la coppia era apparsa spesso al seguito del pilota, almeno fino a quando proprio la modella è stata additata come causa dei risultati poco soddisfacenti.

Benedetta Risso

Indietro1 of 2




Articoli simili in Personaggi