fbpx
Connect
To Top

Monte e Cecilia avvistati insieme. Per Moser un tapiro con le corna

Cecilia si difende “Sono una brava ragazza”

Questa sera, 13 febbraio, a Striscia La Notizia, in onda ogni sera a partire dalle ore 20:35 su Canale 5, ne vedremo delle belle. Protagonista della vicenda è questa volta il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez: Ignazio Moser. Proprio a quest’ultimo verrà assegnato un “bel” tapiro d’oro, per l’occasione rivisitato con le corna.

Perchè? Francesco Monte è stato pizzicato vicino alla sua ex fidanzata Chechu. Moser, intercettato ieri sera da Valerio Staffelli, ha detto: “Lei era con il cane, poi il signor Monte era lì… Uno non può neanche andare col cane adesso?” Una coincidenza che però ha destato parecchi sospetti. “Pensa che cinque minuti prima era a casa con me, poi è andata a fare la spesa e cinque minuti dopo era di nuovo con me” ha voluto precisare Ignazio.

 

Alessia Mancini contro tutti |SCOPRI

 

Foto: Ufficio stampa

Favino e le donne: non ho capito niente |LEGGI

Cecilia che all’arrivo di Staffelli era insieme al fidanzato, ha poi aggiunto: “Sono una brava ragazza. Quella è la via dove vivo. Ero andata a fare la spesa e stavo tornando a casa mia col cane”, quando ha incontrato l’ex Francesco. I dubbi però rimangono. L’inviato di Striscia le pone un altro interessante quesito. Vuole sapere se le voci di corridoio secondo cui dopo l’Isola dei Famosi Monte sarebbe dovuto tornare con lei sono vere o no. La Rodriguez risponde negando.

Chi è Kaila Methven? |SCOPRI

Una ricostruzione diversa della vicenda è stata però data oggi da un amico dell’ex tronista ospite a Mattino 5: ha sostenuto che Monte fosse lì perché nello stesso palazzo della Rodriguez ci sarebbe l’agenzia che cura l’immagine di Francesco. L’inviato di Striscia ha voluto indagare sull’esistenza di questa misteriosa agenzia, ma non ne è stata trovata alcuna traccia. Francesco era in macchina da 30 minuti davanti a casa di Cecilia ed è sceso solo quando l’ha avvistata in strada, come mostrato nel servizio di ieri di Striscia.




Articoli simili in Gossip