fbpx
Connect
To Top

Isola 2018, Francesca Cipriani testimone al processo Ruby

La naufraga potrebbe lasciare l’Isola

Francesca Cipriani di certo sa come far parlare di sé, sia per le sue vicende in Honudras, tra svenimenti e disavventure, sia perché i rumors annunciano che forse la concorrente dovrà lasciare il programma in anticipo per testimoniare al processo “Ruby-gate”. Come riporta il Fatto Quotidiano,  i pm Tiziana Siciliano e Luca Gaglio hanno dato parere negativo alla richiesta di processo abbreviato condizionato: “Si dovrà attendere il 26 Marzo per sapere come andrà a finire una delle prime tappe giudiziarie del caso Ruby ter. Francesca Cipriani, ex ospite delle serate ad Arcore e coinvolta nel processo, sta partecipando all’Isola dei Famosi e, dunque, non si può aspettare il suo rientro in Italia o fare una rogatoria internazionale per sentirla come testimone”.

Di certo i tempi della giustizia non possono rispettare quelli televisivi, quindi a breve si saprà se Francesca dovrà lasciare il gioco. Finora la Cipriani, accusata da Silvio Berlusconi di avergli chiesto un milione di euro per non parlare delle cene galanti che si svolgevano ad Arcore, non è stata ascoltata, ma è giunto il parere negativo alla richiesta di processo abbreviato. In effetti la super bionda è imputata in un “procedimento connesso”, e potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere.

 

Isola dei famosi: Filippo Nardi shock su Francesca Cipriani |LEGGI

Quello che è certo, è il desiderio della Cipriani di “farsi un regalino” e di coccolarsi un po’ una volta tornata a casa: dopo l’Isola Francesca si sottoporrà a nuovi interventi chirurgici per aumentare – ancora – la taglia del seno e diventare insomma una sorta di Barbie. È stata la stessa ex pupa a raccontarlo alle altre naufraghe ed a “Pomeriggio 5”, – del resto lei ne va molto fiera – ed ora arriva la conferma del suo migliore amico. 

Isola dei Famosi 2018, Alessia Mancini: tutti contro di lei |LEGGI

Isola dei famosi 2018, Eva Henger: “La verità viene sempre a galla” |LEGGI

La showgirl ha infatti annunciato la sua intenzione di farsi dei ritocchini, ed ha fatto intendere il desiderio di assomigliare a Pixiee Fox, la “Barbie Umana” spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso. “A te dovrebbero aprirti il cervello e fare una ripulita” è stato il commento sarcastico delle compagne d’avventura. Nemmeno l’aver rischiato la vita dopo l’intervento ai glutei dunque fermerà la determinatissima Francesca nel perseguire il suo sogno: “Io voglio essere più carina, mi voglio piacere. Pixiee Fox? Dimenticatela”. 

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Personaggi