fbpx
Connect
To Top

Paris Hilton, nuda tra petali di rose fa impazzire i social

“I need you” è il nuovo singolo per San Valentino

La sexy Paris Hilton stupisce tutti i suoi fan in occasione della festa degli innamorati. Esce proprio oggi il suo nuovo singolo “I need you”, il primo dopo la lunga interruzione di carriera come cantante. Paris ha infatti “congelato” le sue doti da cantante dopo il singolo uscito nel 2006 dal titolo “Stars are blind”.

Il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo brano è iniziato qualche giorno fa quando l’attrice ha deciso di omaggiare i suoi follower su Instagram con una foto alla ‘Marilyn Monroe’ in cui la si vede uscire da una gigante torta. La didascalia: “4 days till #INeedYou”. Da qui si è capito che la nuova canzone sarebbe stata resa pubblica dopo 4 giorni. Successivamente un altro post parecchio hot che la ritrae nuda, sdraiata in mezzo a migliaia di petali di rose rosse che le coprono solamente le parti intime.

 

Fiorello: “Mia moglie mi ha riportato a Sanremo” |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BfHFDZ2nhNT/?hl=it&taken-by=parishilton

Thegiornalisti, Love Tour 2018 |SCOPRI

L’ultima foto è stata postata ad un giorno dall’uscita del singolo. Paris, questa volta, sempre immersa in petali di rose, posa accovacciata con un completino formato dai petali stessi e sguardo ammaliante. Già da novembre la bella ereditiera aveva annunciato che avrebbe pubblicato un album dal genere deep-house, techno-pop ed elctro-pop, citando Katy Perry, Dj Chuckie, Michael Jackson e Madonna come personaggi che l’hanno ispirata. 

Sanremo, The Van Hountens: “Cantate in italiano” |LEGGI

É stato l’amore per il modello e attore Chris Zylka a far cantare di nuovo, dopo numerosi anni di pausa, Paris Hilton. La coppia sembra molto innamorata e si prepara al matrimonio dopo la recente proposta avvenuta a gennaio direttamente sulle piste da sci.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Best