Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ancora protagonista

In puntata il video di Monte con una dedica speciale 

Francesco Monte ancora protagonista dell’Isola dei Famosi 2018. Nella puntata del 13 febbraio, infatti, pur non presentandosi fisicamente in studio, ha voluto lasciare un video messaggio speciale ad Alessia Marcuzzi, per chiarire – ancora – la sua situazione e per dedicare un saluto affettuoso alla naufraga che più gli ha rapito il cuore, Paola di Benedetto.

“Ciao Alessia, ti ringrazio per l’invito alla puntata, ma non potrò essere lì perché la sede opportuna per trattare queste tematiche non è uno studio televisivo”, ha iniziato il bel Francesco Monte, che sembra però un po’ contraddittorio vista la sua recente apparizione a Verissimo, nel “salotto” di Silvia Toffanin.

 

Isola dei Famosi 2018, Paola di Benedetto si scontra con Alessia Mancini | LEGGI

Francesco Monte a Verissimo – Foto: Ufficio stampa

Francesco Monte visto vicino la casa di Cecilia. La reazione di Ignazio Moser | LEGGI

Monte ha poi parlato della sua breve esperienza all’isola, un viaggio che per lui doveva essere un percorso introspettivo: “Ci tenevo a quest’esperienza, poteva essere un viaggio per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare i miei fantasmi del passato, da quando ero piccolino al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza. Tutte cose che altrimenti avrei affrontato con più distanza e non in maniera così diretta”.

Isola dei Famosi, gli ultimi risvolti del canna gate | SCOPRI

Infine ecco l’attesissimo riferimento a Paola di Benedetto, la bella naufraga che sembra aver conquistato un posto nel cuore di Francesco Monte, nonostante la sua breve permanenza sull’Isola dei Famosi: “L’Isola comunque mi ha lasciato delle cose, qualcosa e qualcuno in particolare. Quel qualcuno in particolare è Paola, ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino, ti aspetto e ti mando un bacio speciale”.

Arianna Migliazza




Articoli simili in Televisione