fbpx
Connect
To Top

Isola 2018, Alessia Marcuzzi riceve il tapiro d’oro

Il “canna-gate” tira ancora

La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi sembra non aver tregua, e dopo l’abbandono della Nasti, di Monte e di Warwick, e dopo la questione “canna-gate” che sembra non avere fine, è arrivato un altro tapiro d’oro per Alessia Marcuzzi. La conduttrice infatti è stata attapirata da Valerio Staffelli per come ha reagito e risposto ad Eva Henger dopo il polverone che l’attrice ha sollevato. 

“Non ho aggredito Eva – si è difesa la Marcuzzi – ho detto che secondo me ha sbagliato il momento ed il modo in cui dirlo”. In effetti, il fatto che Eva abbia “fatto la spia” dopo la nomination ricevuta da Monte, è suonata a molti come una ripicca bella e buona. “A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco l’aveva nominata e non subito. Io sono una persona vera, non riesco a fingere. In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe”: ha continuato l’attrice romana. 

 

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte ancora protagonista |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BfIc_bKnb4U/?taken-by=isoladeifamosi

Isola 2018, Francesca Cipriani testimone al processo Ruby |SCOPRI

D’altra parte la Henger sta continuando a fornire particolari e dettagli molto precisi a sostegno della sua versione dei fatti, che rendono poco credibile il fatto che si sia inventata tutto di “sana pianta”. Le domande a questo punto sono: “Perché Monte invece di chiedere scusa continuerebbe a negare?”, e “Perché la produzione del programma dovrebbe cercare di infangare le parole di Eva?”. Noi non abbiamo le risposte, ma sicuramente si continuerà a parlare del tempestoso “canna-gate” ancora a lungo.

Isola 2018, il marito di Eva Henger contro Alessia Marcuzzi |LEGGI

Una polemica da cui per il momento non si riesce ad uscire, e che sta suscitando nel pubblico non poco malcontento: “fate le valigie e tornate tutti a casa”, “prima il reality mi piaceva, ma su questa edizione è meglio non esprimersi” sono i commenti che dominano i social. Insomma, ogni giorno che passa l’Isola dei Famosi è una conferma delle parole premonitrici di Alessia Marcuzzi durante la prima puntata del reality: “Nulla sarà prevedibile”.

Benedetta Risso




Articoli simili in Gossip