fbpx
Connect
To Top

James Franco, dopo le accuse di molestie torna con “The Deuce 2”

L’attore sarà presente nella seconda stagione della serie

James Franco torna, più carico che mai, sulla scena televisiva con la seconda stagione della serie “The Deuce”. L’attore non si arrende e, nonostante le accuse ricevute nell’ultimo periodo di molestie sessuali, continua la sua brillante carriera da attore.

Proprio durante la cerimonia dei Golden Globe 2018, il fresco vincitore di un premio come miglior attore nel film “The Disaster Artist” è stato accusato da Violet Paley di averla obbligata a fare del sesso orale. A far scatenare l’ira dell’attrice una spilletta di #MeToo, movimento contro le molestie sessuali, che il bel regista ha sfoggiato proprio in quella occasione. 

Foto: Ufficio Stampa

Tutto ciò non ferma James, ne tantomeno la produzione di “The Deuce”, in onda su HBO, che decide di coinvolgere comunque l’attore nella seconda stagione nonostante le presunte accuse di molestie. Del resto lo stesso regista e creatore della serie ambientata negli anni ’70 (durante la legalizzazione del porno), David Simon ammette che il comportamento dell’attore sul set è sempre stato professionale. Non ha quindi motivo per escluderlo.

James continua a negare di essere stato il protagonista di vicende simili e in sua difesa anche la cognata e attrice statunitense Alison Brie presente durante la notte dei SAG (Screen Actors Guild) Awards 2018 per sostenerlo insieme al fratello Dave Franco.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Best