Connect
To Top

Ed Sheeran canterà al matrimonio più atteso dell’anno?

Il principe e Maghan  Markle puntano sul romanticismo

Chi non vorrebbe un cantante come Ed Sheeran al proprio matrimonio? Anche il principe Harry ha ceduto al fascino senza tempo delle melodie del dolce e romantico cantautore britannico che tra qualche giorno compierà 27 anni. 

E’ stato proprio il secondogenito di Lady D in persona a chiedere alla popstar di cantare in uno dei giorni più importanti della sua vita, quello in cui convolerà a nozze con la bella Meghan Markle. Harry avrebbe chiesto, alla principessa Beatrice, un’amica della famiglia reale e cugina del principe, di intercedere da parte sua e fare questa richiesta al cantante.

Accuse e critiche contro Meghan Markle |LEGGI

Principe Harry e Meghan Markle

Foto: IPA/Doug Peters/EMPICS Entertainment

Meghan Markle cambia casa |LEGGI

La notizia non è ancora ufficiale, ma arriva da una fonte vicina ai reali che l’ha svelata a Us Weekly. Ovviamente dire di no alla Corona sarebbe difficile, quindi sembra che il cantante sia intenzionato ad accettare il prestigioso ruolo. Ed aveva infatti già commentato ad una domanda sull’argomento rispondendo: “Si, perché no”.

Principe Harry e Meghan Markle parlano del grande giorno |LEGGI

Ora non resta che aspettare l’annuncio della notizia ufficiale e sperare che venga confermata. Tutti sognano un matrimonio romantico, reali compresi, e con le canzoni di Ed Sheeran non potrebbe che esserlo ancora di più. Gli invitati che si ritroveranno il 19 maggio 2018 a mezzogiorno, alla St. George’s Chapel, dovranno preparare i fazzoletti, perchè le emozioni (e le lacrime) previste non saranno poche. 

Federica Domenighini

 




Articoli simili in Best