Connect
To Top

Mariano Di Vaio due volte papà: “Sono emozionatissimo”

Indietro1 of 4

Il fashion blogger stupisce tutti con il lieto annuncio 

Mariano Di Vaio, il celebre fashion blogger al maschile che detta tendenza anche in tema di hairstyle, sorprende tutti con un’incredibile notizia proprio nel giorno di San Valentino: lui e la moglie Eleonora Brunacci avranno un secondo figlio, a pochissima distanza dal primogenito Nathan Leone.

I suoi sei milioni di follower di Instagram staranno festeggiando il lieto annuncio, che è arrivato in esclusiva attraverso un’intervista di Vanity Fair. “Sono emozionatissimo perché arriverà una bellissima sorpresa. Non ce lo aspettavamo ma lo volevamo ed è venuto. Siamo molto felici, la famiglia si allarga molto velocemente, siamo ancora giovani. Sono molto vicini l’uno dall’altro quindi sarà sicuramente una bellissima cosa”, ha detto Di Vaio, con uno sguardo che lascia trasparire tutta la sua felicità.

 

Mariano Di Vaio lancia il suo nuovo brand Nohow | SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Chiara Ferragni, giro tra gli ospedali per Leone | SCOPRI

La vita privata del bel fashion blogger va a gonfie vele e quella professionale non è da meno. Oltre ai numerosi progetti con varie case di moda, infatti, Mariano Di Vaio ha lanciato anche un suo brand, Nohow, che durante la settimana della moda milanese era stato sponsorizzato attraverso un temporary store nei pressi del Castello Sforzesco.

Chiara Nasti, matrimonio in vista dopo l’Isola dei Famosi | LEGGI

Noi di Rumors.it eravamo presenti all’evento di apertura dello shop di Mariano, che ci aveva dedicato del tempo per qualche domanda sul suo lavoro e sul possibile futuro da attore: “Continuerò a fare ciò che mi riesce meglio, quindi proseguirò nel mondo della moda ma il cinema è comunque una cosa che mi piace e per cui ho già studiato anche all’estero”.

Arianna Migliazza

 

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 of 4




Articoli simili in Best