Connect
To Top

Enrico Brignano, la figlia compie un anno

Il comico felice per la sua Martina

Enrico Brignano è raggiante per la figlia Martina che compie un anno. La bambina, avuta da Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, è l’orgoglio di sua papà che stravede per lei.

Brignano per la figlia ha organizzato una festa particolare (al padre Enrico non manca certo la fantasia) usando i personaggi del suo cartone animato preferito. Non poteva mancare una torta degna dei grandi party americani.

Paris Hilton, nuda tra petali di rose fa impazzire i social |LEGGI

 
 

Auguri amore mio buon primo compleanno

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano) in data:

Mariano Di Vaio due volte papà: “Sono emozionatissimo ” |LEGGI

Enrico Brignano ha manifestato la sua gioia anche attraverso i social che ha usato insieme alla moglie per augurare un buon compleanno alla figlia. “Auguri amore mio buon primo compleanno”, scrive papà Enrico, mentre mamma Flora posta: “Alle h11:38 di un anno fa sei arrivata tu… ed in quel preciso istante sei diventata la mia vita.. Tutto ha avuto un altro sapore e sei riuscita a riempire ogni instante con sorrisi, carezze, abbracci, capricci, notti insonni, dolci manine sul mio viso, piedini da mordere e molto altro.. Buon compleanno dolcissimo Amore mio… che Dio ti benedica e ti regali il meglio che la vita possa offrirti…”

Ed Sheeran canterà al matrimonio più atteso dell’anno? |LEGGI

Enrico Brignano si è sposato nel 2008 con la ballerina Bianca Pazzaglia, dalla quale si è separato nel 2013. La storia con l’attuale compagna Flora Canto inizia nel 2014, amore che è stato splendidamente coronato con la nascita di Martina.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Gossip