Connect
To Top

Miley Cyrus minacciata via social: fermato lo stalker

Paura anche per il fidanzato Liam Hemsworth

Il successo ha il suo prezzo, e le star lo sanno bene. L’ultimo caso di cui si è discusso è quello di Miley Cyrus, finita nel mirino di un fan un po’ troppo sfegatato, anzi, possiamo pure dire accanito. Le minacce sono arrivate tramite i social, dove l’uomo da qualche tempo continuava insistentemente ad inviare messaggi inquietanti alla cantante.
 
L’allerta è scattata quando il fan ha postato su Facebook alcuni messaggi in cui sosteneva di “conoscere l’indirizzo” di Miley e di “sapere come fare ad entrare” in casa sua, per poi “finalmente potersi unire” a lei. “Sono luce e oscurità, ti amo Miley” uno degli ultimi post scritti. Grande paura ovviamente per la Cyrus, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
 
 

Paura per Kate Upton nuda sugli scogli: portata via da un’onda |LEGGI

My little angel and I.

A post shared by Liam Hemsworth (@liamhemsworth) on

Isola 2018, Francesca Cipriani testimone al processo Ruby |LEGGI

Dopo questo episodio, l’uomo è stato fermato ed arrestato dalla polizia proprio mentre era in viaggio verso casa della cantante a Los Angeles e, come hanno fatto sapere gli agenti, verrà sottoposto ad una perizia psichiatrica. Lo stalker aveva anche minacciato il fidanzato di Miley, l’attore Liam Hemsworth. Infatti, sull’ultimo messaggio postato in rete, l’uomo aveva scritto di volersi sbarazzare dell’attore, e di essere pronto a compiere “un atto orribile, che finità su tutti i giornali, ma necessario per la creazione di un nuovo mondo” in cui lui e Miley sarebbero stati insieme per sempre.

Mariano Di Vaio due volte papà: “Sono emozionatissimo” |LEGGI

Un altro episodio recente era stato denunciato dalla cantautrice e modella statunitense Lana Del Rey. La donna infatti da qualche tempo era stata presa di mira da uno stalker ad Orlando. Dopo l’arresto dell’uomo che voleva rapire la 32enne, TMZ aveva portato alla luce una storia dai possibili risvolti tragici, fortunatamente evitati dall’intervento delle forze dell’ordine.

Benedetta Risso




Articoli simili in Best