Connect
To Top

Isola dei famosi, Rosa contro Alessia: “Mamme, mamme e poi…”

La Perrotta critica pesantemente la Mancini

Dopo lo scandalo ‘canna-gate’ gli scontri tra i concorrenti de L’isola dei famosi continuano. Questa volta le protagoniste della discussione sono Rosa Perrotta e Alessia Mancini che si sarebbero lasciate andare a battute non molto apprezzate dal pubblico a proposito del ruolo delle madri in televisione.

Isola dei famosi 13: scontro tra Mancini e Di Benedetto |LEGGI

Sembrava iniziata in modo diverso la quarta puntata de L’isola dei famosi. La presentatrice Alessia Marcuzzi aveva infatti lanciato subito un messaggio forte e chiaro: “Il nostro è un programma di intrattenimento, quindi vogliamo divertirci, oggi per noi è un nuovo inizio”. Il clima di tranquillità, però, non è durato molto e il discorso si è spostato poco dopo su un’affermazione poco appropriata della Perrotta.

alessia mancini - simone barbato

Alessia Mancini – Simone Barbato
Foto: Mediaset

Bettarini contro De Martino |LEGGI

“Tutte mamme, mamme, e poi lasciano i figli a casa” avrebbe detto la tronista di Uomini e Donne parlando dell’ex letterina. La critica sarebbe infatti riferita alle mamme che esternano l’amore per i propri figli davanti alla telecamere e poi li ‘abbandonano’ a casa per partecipare a dei reality show. Alessia ha risposto subito a tono: “Finché non sei madre certe cose non le puoi capire”.

Alessia Marcuzzi ‘attapirata’ |LEGGI

 

La Mancini continua poi parlando del rapporto tra lei e il marito: “Spero che io e Flavio resteremo sempre uniti perché la famiglia unita è più bella ma in ogni caso i miei bambini saranno sempre amati”. ”Ho avuto due figli da due uomini diversi e ne ho sposato un altro, ma i bambini sono al primo posto sempre e comunque” dice Alessia, parlando del suo ruolo di mamma e ribadendo come i suoi bambini siano sempre al centro, indipendentemente dalla sua partecipazione al reality.




Articoli simili in Gossip