Connect
To Top

Al Bano vola in Australia lontano dalle sue donne

In tour senza Romina e Loredana Lecciso

I gossip su Al Bano riguardano più che altro l’eterna “gara” fra Romina Power e Loredana Lecciso, le sue donne… Al Bano Carrisi nel frattempo è volato dall’altra parte del mondo. Per nessuna di loro, sia ben chiaro, ma solo per la musica, il suo primo amore.

In un’intervista in esclusiva al settimanale Spy, Al Bano racconta: “Sono in Australia. Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche”. Questa volta non si esibisce con Romina, ma è in concerto da solo.

 

Domenica Live: Loredana Lecciso parla della crisi con Al Bano |LEGGI

Al Bano, poi, parla del suo prossimo impegno come giudice del talent show “The voice”, precisando che non sarà semplicemente un giurato, ma ricoprirà il ruolo di talent scout “di colui che, con il suo intuito e senza guardare in faccia chi canta, avrà la possibilità di lanciare nuovi talenti”. Una bella sfida per un artista che non rallenta mai.

ANSA – CLAUDIO ONORATI – DRN

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro a Loredana Lecciso |LEGGI

L’addio ai concerti resta confermato per gennaio 2019. Al Bano è sempre andato in giro per il mondo ma ora ha deciso di ascoltare il proprio corpo e a malincuore ha deciso di non esagerare. “Non lo dico con gioia, ma con un sottile senso di dolore. Gli interessi sono tanti, tanti gli stress, le distanze, il jet lag. Mi dedicherò alle altre mie passioni, la famiglia innanzitutto. Adoro stare con i miei figli”.

Al Bano si confessa: “Mi hanno squartato l’anima” |LEGGI

Già ospite da Maurizio Costanzo, Al Bano aveva raccontato che gli anni ’90 sono stati i peggiori della sua vita, tra la scomparsa della figlia Ylenia e la fine del matrimonio con Romina, ma grazie alla musica e alla fede si è salvato e ora è più forte che mai.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Best