Connect
To Top

Costantino Vitagliano, un ritorno da vero sex symbol

Dopo la pausa di riflessione in Spagna, arriva il suo calendario

Costantino Vitagliano, il famosissimo ex tronista di Uomini e Donne, è riuscito a costruirsi nel corso degli anni una carriera televisiva (e non solo) di tutto rispetto, ma la popolarità sembra avergli giocato brutti scherzi. I ritmi frenetici, le pressioni mediatiche hanno dato il via ad attacchi di panico che di notte non lo facevano dormire e ch elo hanno spinto a ritirarsi in Spagna per alcuni anni. Ora è pronto a tornare alla ribalta con un calendario molto sexy.

Costantino Vitagliano si è confessato a Spy e ha gettato la sua maschera da uomo forte: “Dopo che ho vinto il talent “Baila!” nell’autunno 2011 sono crollato. Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, non sopportavo la mia immagine allo specchio, non riuscivo a uscire di casa”. Il problema non era tanto fisico, ma mentale. Dormiva due ore al giorno, mentre si spostava in macchina per andare da un evento all’altro.

 

Francesco Monte, dal canna gate “diventa” pastore | SCOPRI

Ballando Con Le Stelle, in arrivo iun duo inaspettato | SCOPRI

“Tra ospitate varie, ero in tv tutti i giorni e quando non ero davanti alle telecamere, di notte, avevo in agenda anche tre eventi di seguito a cui partecipare”, ha rivelato Costantino Vitagliano. La gioventù ti fa sentire forte, ma è una forza apparente, ha sostenuto l’ex tronista, che ora recupera il tempo lontano dai riflettori in Spagna con un calendario che sarà sicuramente un successo tra il pubblico femminile.

Stefano Bettarini nudo sul web, le fan impazziscono | LEGGI

“Poso senza veli e dedico questo calendario alle donne”, ha infatti dichiarato uno dei tronisti di Uomini e Donne che ha ottenuto maggiore approvazione dalle donne italiane. Il nuovo calendario è in collaborazione con una brand di cosmesi intima femminile per cui è stato scelto come testimonial, “D’altronde, io sono stato la migliore ‘calamita’ di donne negli Anni Duemila”, dice infatti Vitagliano.




Articoli simili in Personaggi