Connect
To Top

Masterchef 7, la “modestia” di Fabrizio: “Sono stato il più vero”

Fabrizio si sfoga, Ludovica e Francesco invece delusi

La nona puntata di Masterchef 7 vede tre eliminazioni inaspettate. I primi concorrenti a dover lasciare il grembiule sono la giovane 19enne Ludovica e il 53enne Fabrizio. Entrambi se ne vanno arrabbiati per la sconfitta speranzosi per un nuovo futuro sempre nel campo culinario. Il terzo eliminato, invece, lascia il grembiule nero del Pressure Test ed è Francesco. Il giovane 23enne perde la sfida con Alberto che invece puo’ continuare a gareggiare nel cooking show. 

Tutti e tre parlano ai microfoni di Rumors.it. Fabrizio è arrabbiato, deluso e amareggiato e non si trattiene quando chiediamo come è andata la sua esperienza nella cucina di Masterchef 7: “Una delle persone più vere che i giudici hanno conosciuto nella loro vita sono io”, dice l’aspirante cuoco senza peli sulla lingua. 

Tutti i retroscena di Masterchef 7 |LEGGI

Isola 2018: Francesco Monte dopo il canna-gate “diventa” pastore |LEGGI

Poi parla dei compagni ammettendo di non aver avuto un buon rapporto sia con Denise, che ha da sempre considerato una “nemica”, che con i concorrenti con cui aveva stretto un bel rapporto: “Antonino e Giovanna mi hanno deluso, ho visto le interviste”. Ludovica invece timida e introversa ci racconta la sua amarezza per l’uscita e la tristezza di non essere riuscita ad apparire per quella che è realmente. 

Annalisa presenta “Bye Bye”: “Non ho più paura degli altri” |LEGGI

Francesco è sereno e felice dell’esperienza come aspirante cuoco. Giovane ed intraprendente ammette che qualche compagno avrebbe dovuto “abbassare un po’ la cresta”, ma si considera soddisfatto dell’esperienza sia dal punto di vista umano che da quello culinario.




Articoli simili in Interviste