Connect
To Top

Rocìo Muñoz Morales si sfoga: “Mi ha ferito essere giudicata”

L’attrice e modella si confessa nel salotto di Silvia

Rocìo Muñoz Morales, molto riservata sulla vita privata, parla per la prima volta della sua storia d’amore con il collega Raoul Bova ospite di Verissimo. “Mi sento fortunata. É bello condividere la vita con una buona persona. Raoul ha un cuore bello”, confida l’attrice a Silvia Toffanin.

Durante la puntata ricorda gli inizi della loro relazione e gli attacchi mediatici subiti, rivelando: “Ho avuto un momento di difficoltà, sentivo che quello che stavo subendo era ingiusto. Mi ha ferito essere giudicata a prescindere, senza sapere nulla di me, dei sentimenti che vivevo”. Poi aggiunge: “Come si fa a gestire quello che uno prova, è impossibile”. 

 

Ecco perchè Jennifer Aniston si separa da Justine |SCOPRI

❤️

A post shared by Raoul Bova (@raoul_bov) on

Fenomeni del pulito, il nuovo programma su Real Time |LEGGI

Alla conduttrice, che le chiede cosa abbia fatto scattare la scintilla tra lei e Raoul, risponde: “è stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho incontrato Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo”.

Costantino Vitagliano in un ritorno sexy |SCOPRI

Rocìo continua il suo discorso con Silvia e aggiunge: “La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura”. L’attrice ha ritrovato la pace ed è contentissima della famiglia che è riuscita a creare con Raoul, anche grazie all’arrivo della loro bella bimba Luna.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Televisione