Connect
To Top

Behati Prinsloo e Adam Levine: due figli in due anni. E’ nata Geo

Seconda figlia per l’angelo di Victoria’s Secret e il cantante

È arrivata la cicogna in casa di Adam Levine, frontman dei Maroon 5 e la giovane moglie Behati Prinsloo. La modella di Victoria’s Secret e Adam Levine hanno accolto la piccola Geo Grace Levine, nata il 16 febbraio, come rivelato in anteprima da E! News. La neonata è la secondogenita della coppia, che si aggiunge alla prima figlia, di 16 mesi, Dusty Rose, che ha debuttato in pubblico durante la cerimonia in cui hanno dedicato ad Adam Levine la stella sulla Walk of Fame a Hollywood, nel febbraio 2017.

La coppia aveva annunciato di aspettare il secondo figlio, con tanta gioia da parte del papà Levine che si godrà la paternità prima del tour con i Maroon 5 pianificato da maggio in poi. Il giorno di San Valentino, su Instagram Adam Levine aveva postato una foto della moglie con una scatola a forma di cuore piena di cioccolatini, aggiungendo come didascalia “My maniac” e un cuore.

Alessandra Ambrosio “collega” di Behati: anche lei 2 figli e un fisico da urlo | GUARDA

My maniac. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

A post shared by Adam Levine (@adamlevine) on

Jennifer Aniston, colpo di scena. Si separa da Justin Theroux| ECCO PERCHE

Adam Levine, cantante, ha 38 anni, mentre Behati Prinsloo ne ha 28. I due sono legati dal 2012, e sposati nel 2014 con una cerimonia a Cabo San Lucas, in Messico. Subito si sono dati da fare e hanno messo al mondo la primogenita Dusty nel settembre 2016. L’angelo di Victoria’s Secret ha poi rivelato di essere di nuovo incinta a settembre 2017, pubblicando sui social una foto in bikini col pancione. Commento in didascalia: “Round 2”.

Masterchef 7: lo sfogo “furioso” di Fabrizio eliminato | GUARDA

Levine e la moglie sono molto affiatati, nella vita privata e nel lavoro. Hanno collaborato anche per due videoclip dei Maroon 5: in Animals, brano del 2014, già appariva la modella come protagonista della clip, così come anche nel videoclip della hit estiva del 2017 Cold.

https://www.instagram.com/p/BecAxSVFhhs/?hl=it&taken-by=behatiprinsloo

Entrambi i genitori sono felicissimi e, seppure di solito siano molto discreti sulla loro vita privata, entrambi in varie interviste non hanno nascosto il desiderio di avere altri figli e crearsi una famiglia numerosa. Adam, ospite nel talk show di Ellen DeGeneres, si era lasciato sfuggire poco tempo fa che il secondo figlio sarebbe stata un’altra femmina, perfetta compagna di giochi per la primogenita e poi ha commentato: “Voglio un sacco di bambini prosperare nel caos”. La moglie è un po’ meno entusiasta al pensiero…: “Era un’unico figlio, ora desidera 100 bambini. Non so se posso farlo. Sono tanti bambini”. 

Roberta Mazzacane

PrPhotos: Adam Levine e Behati Prinsloo




Articoli simili in Best