Connect
To Top

Victoria Cabello autoironica sui social: “I have no tits”

La presentatrice è “solidale” alle piccole taglie

Victoria Cabello ha attirato l’attenzione del popolo dei social e non solo. La bella e simpatica conduttrice televisiva ha infatti postato una foto sul suo canale Instagram nella quale è seduta ad un tavolo, probabilmente di casa, mentre mangia quella che sembra una tartina all’avocado e cerca di non scoppiare a ridere.

Sembrerebbe una foto come un’altra se non fosse che, la bella Victoria, indossa una canottiera bianca, sopra il maglioncino, sulla quale si vede la scritta: “I have no tits” traduzione in inglese della frase “Non ho tette”. Che la Cabello avesse un seno piccolo era già noto a tutti i suoi fan, ma questa volta la conduttrice e attrice sembrerebbe voler mandare un messaggio a tutte le donne che, come lei, hanno una taglia piccola ma vogliono comunque rivendicare la propria bellezza.

Isola 2018: Il marito di Eva Henger contro la Marcuzzi |LEGGI

Bianca Balti: divorzio in vista? |LEGGI

Tra gli hashtag di carattere culinario che Victoria ha inserito nel suo post, si riesce a scorgere #titsgram, che richiama all’ironica scritta presente sulla sua canotta bianca. Una Cabello simpatica e divertente che attira l’attenzione come solo lei sa fare, senza mostrare troppo, come va di moda ultimamente, ma cercando di strappare una risata e forse, lanciare anche un messaggio di “solidarietà”.

Barbara D’Urso contro Cecilia e Ignazio |LEGGI

 

Victoria è stata assente qualche anno dal panorama televisivo a causa della malattia di Lyme, che l’ha costretta a fermarsi per un periodo. Ora, completamente guarita, la presentatrice sembra pronta a ripartire più forte di prima per lanciarsi in nuovi progetti e continuare ad intrattenere con simpatia e ironia.

Federica Domenighini




Articoli simili in Gossip