Connect
To Top

Paola Caruso: “Ecco cosa farò per avere la vita più stretta”

La “Bonas” è pronta a sottoporsi ad un’operazione 

“Voglio farmi togliere qualche costola per avere la vita stretta” ha dichiarato Paola Caruso domenica 18 febbraio durante il programma pomeridiano Domenica Live. La showgirl ha deciso di raccontare il suo sogno che è proprio quello di avere una vita stretta e dei glutei da brasiliana.

Per riuscire a realizzare quanto dichiarato, Paola è pronta anche a sottoporsi ad un’operazione abbastanza rischiosa: togliere delle costole per rendere la vita “mini”. La dottoressa alla quale la Caruso si è rivolta le ha sconsigliato vivamente l’operazione suggerendole invece di utilizzare l’acido ialuronico per “gonfiare” i glutei. 

Paola di benedetto bloccata dalla polizia |LEGGI

Domenica Live: parla Loredana Lecciso |LEGGI

Anche Rodrigo Alves, il Ken umano, ha cercato di dissuadere la “Bonas” dal sottoporsi a questo intervento. Lui, infatti, ha già provato cosa vuol dire direttamente sulla sua pelle essendosi fatto togliere quattro costole recentemente: “Io sono forte di testa e di cuore, per questo ho potuto farlo – ha dichiarato – la verità è che è un intervento che fa male”.

Temptation Island: Paola Caruso una delle tentatrici? |LEGGI

La Caruso, facendo parlando di questo suo desiderio, ha lasciato il pubblico a bocca aperta ed anche la stessa Barbara D’Urso. Chissà, quindi, se cambierà idea o deciderà davvero di sottoporsi a questa operazione estrema.




Articoli simili in Gossip