Connect
To Top

Uomini e Donne, Tina Cipollari diventa tronista

La “vamp”, diventata single, cerca corteggiatori

Tina Cipollari diventa tronista a Uomini e donne ed è un ritorno alle origini per la “vamp” di Viterbo, che proprio con Maria De Filippi ha debuttato nell’ormai lontano 2000, prima come corteggiatrice e poi nel ruolo di tronista.

Subito è diventata un personaggio grazie alle sue pose da diva, condite ovviamente con una giusta dose di autoironia. Grazie alla popolarità sempre crescente si è ritagliata uno spazio autonomo all’interno di Uomini e donne e di altri programmi.

Tina Cipollari si sfoga dopo la zuffa con Gemma: “Mi fai solo pena” |LEGGI

 
Tina Cipollari diventa tronista a Uomini e donne

Tina Cipollari diventa tronista a Uomini e donne/ Foto: Mediaset

Kate Middleton ai Bafta incanta con un abito verde |LEGGI

Dopo anni da opinionista ora ha deciso di mettersi in gioco e cercare l’anima gemella direttamente in tv, idea che è stata lanciata da Maria De Filippi: “Dobbiamo fare un appello. Tu, Tina, sei tornata single. Chi vuole venirti a corteggiare, noi lo accoglieremo”.

Valeria Golino: clamoroso bacio saffico al Festival di Berlino |LEGGI

Tina Cipollari diventa tronista a Uomini e donne, social in delirio

Quindi qualsiasi corteggiatore di età compresa tra 50 e 80 anni che si faccia avanti potrà accedere direttamente alla puntata senza fare alcun casting. Il pubblico dei social è già in delirio per questo grande ritorno, ma chissà cosa penserà di questa scelta la sua arcinemica Gemma Galgani. In ogni caso si prevedono puntate ad alto contenuto di sano trash.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Televisione