Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella ipnotizza i naufraghi

Indietro1 of 3

Mentre Alessia Mancini resta a “bocca asciutta”

Domani, martedì 20 Febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il quinto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. Tra infiniti colpi di scena e scandali, chissà se anche questa puntata regalerà qualcosa di inaspettato. In studio con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, anche gli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, accompagnati dai commenti irriverenti della Gialappa’s Band.

Una sorpresa che possiamo anticipare, è che la produzione ha deciso di accogliere la richiesta di Giucas Casella, permettendogli di tentare un esperimento di ipnosi. D’altronde, come abbiamo visto dagli rvm, il famoso paragnosta ha anche “curato”, con la forza del suo pensiero, un uccellino che non riusciva più a volare. Lui gli ha parato, lo ha consolato e l’animaletto ha spiccato il volo. Solo per pochi secondi però. Dopodiché il pennuto è tornato a saltellare sulla sabbia. Quindi, ci chiediamo, chi sarà il fortunato prescelto dal mentalista per il suo esperimento e, soprattutto, cosa lo indurrà a fare?

 

Kendall Jenner rivela i suoi problemi di salute |LEGGI

Amaurys Perez / Foto: Ufficio Stampa

Brad Pitt e Jennifer Aniston: di nuovo insieme? |SCOPRI

Dopo sole cinque settimane dall’inizio del gioco, il gruppo dei naufraghi ha già visto molte partenze ed “addii”. Infatti, dopo l’abbandono prematuro di Chiara Nasti – che sembrava non trovare pace senza il suo Ugo -, dopo il ritiro di Monte che è stato trascinato dalla Henger nello scandalo senza fine del “canna-gate”, e dopo l’uscita di Craig Warwick – ritirato per un infortunio – e di Cecilia Capriotti – ultima eliminata -, ora il televoto in corso è tutto al maschile. A rischio eliminazione sono tre abitanti dell’Isola del Mejor: Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi. Uno di loro dovrà fare ritorno in Italia ed abbandonare per sempre il reality.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica, è amore tra i due? |LEGGI

Nell’ultima settimana trascorsa sembra che in Honduras si sono delineati nuovi equilibri tra i concorrenti. Sull’Isola del Migliore, infatti, Bianca e Filippo stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità. Riuscirà Filippo a curare il cuore spezzato della cantante? Dall’altra parte invece non cessano gli scontri tra Alessia e Rosa, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola del Peor. Una convivenza che pare impossibile per le due, sempre impegnate in continui battibecchi. D’altra parte possiamo capire il nervosismo della povera Mancini: la prova ha portato un bottino di cibo per tutti, tranne che per lei, classificatasi come la “Pejor” della settimana ed esclusa dalla ricompensa. E si sa che a stomaco vuoto non si ragiona bene.

Benedetta Risso

Indietro1 of 3




Articoli simili in Televisione