Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez abbandona il reality?

“Non sentire i miei figli mi sta distruggendo”

L’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi è quella delle rinunce. Dopo Chiara Nasti, che ha abbandonato le Honduras perchè sentiva la mancanza del fidanzato, Francesco Monte, per il problema ‘canna-gate’ e Craig Warwick, per problemi di salute, ora a voler tornare a casa è un altro naufrago. Stiamo Parlando di Amaurys Perez. 

Il pallanuotista italiano, che potrebbe essere uno dei grandi favoriti per la vittoria finale, sembrerebbe aver accusato qualche cedimento in questi ultimi giorni. Il motivo principale? Sente una forte mancanza della famiglia. “Non sentire i miei figli mi sta distruggendo, non sentire mia moglie mi sta distruggendo. Questo è il prezzo da pagare. Mi mancano da morire. Prima di partire avevo sottovalutato questa situazione” afferma Perez in lacrime. 

 

Isola 2018, Rosa Perrotta Vs. Alessia Mancini |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Bfae5qUHO2j/?hl=it&taken-by=isoladeifamosi

Giucas Casella ipnotizza i naufraghi |LEGGI

Amaurys rischia comunque l’eliminazione essendo in nomination insieme a Filippo Nardi e Franco Terlizzi, ma la prende con filosofia: “Non mi interessa come va. Nella peggiore delle ipotesi comunque torno a casa dai miei figli e torno a casa felice”.

Monte, un ritorno inaspettato all’Isola? |SCOPRI

Dietro a quel fisico statuario si nasconde quindi un uomo fragile e disperato a causa della mancanza dei propri cari. Bisogna però aspettare questa sera per scoprire quale sarà la decisione del pubblico. Perez verrà eliminato o potrà continuare il reality? E nel caso in cui non fosse eliminato, deciderà di rimanere alle Honduras o la mancanza degli affetti lo riporterà in Italia?

Martina Pennacchioli

 




Articoli simili in Televisione