Connect
To Top

Andrea Damante, Guest star in Don Matteo 11

L’ex tronista diventa attore nella celebre serie 

É ufficiale: l’ex tronista di Uomini & Donne Andrea Damante, non solo dj, ma ora anche nelle vesti di attore, è ospite speciale di una nuova puntata di Don Matteo 11, la famosa serie Tv in onda su Rai 1. Le sue fan non dovranno però aspettare molto per vederlo recitare nella fiction. 

La puntata che lo vedrà partecipe andrà infatti in onda giovedì 22 febbraio. Il bellissimo fidanzato di Giulia De Lellis apparirà in Tv al fianco di Mariasole Pollio, la giovanissima youtuber che recita nella serie già da gennaio.

 

Domenica In ha una nuova conduttrice: Caterina Balivo |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Be2OZQsDrsB/?hl=it&taken-by=andreadamante

Isola 2018, Amaurys abbandona? |SCOPRI

Lo scorso agosto era stato lo stesso Andrea a solleticare la curiosità dei suoi follower postanto sulle Stories di Instagram una foto ‘sospetta’ insieme a Mariasole e taggando il profilo Instagram di Don Matteo. I rumors in realtà si sono rivelati veri e le sue follower non aspettavano altro che scoprire il giorno in cui sarebbe andata in onda la puntata con il loro amato Andrea Damante.

Meta e Moro gay? “Ci vogliamo bene, ma non così tanto” |LEGGI

Tra l’altro la giovane attrice e l’ex tronista condividono lo stesso agente: Francesco Facchinetti. Non ci sono però dettagli in merito al ruolo che Andrea interpreterà e per scoprirlo dovremo probabilmente attendere l’uscita dell’episodio di giovedì. 

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Televisione