Connect
To Top

Monte a Chi rivela: “Sto iniziando a immaginare la mia vita con Paola”

“Faccio il tifo per lei e la aspetto in Italia”

La fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez in diretta tv, la partenza verso l’Honduras ed il frettoloso ritorno in Italia, lo scandalo del “canna-gate”. Gli ultimi mesi di Francesco Monte non sono stati proprio rose e fiori. Ora, in risposta a tutti i rumors che si sono diffusi sul suo conto, l’ex isolano è pronto a dire la sua. “Ho letto su Chi le dichiarazioni di Eva Henger: ha detto che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: ‘andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada’. Per me l’Isola ed i teatrini che ne sono usciti sono un capitolo chiuso già da settimane”: dice sereno il modello.

Monte ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale Chi per svelare tutte le verità della vicenda di cui è stato il grande protagonista. L’ex tronista non ne può più delle voci che girano sul suo conto: “Accendo la tv o leggo alcuni giornali e sembra che io sia un protagonista ‘sempre presente’ di un qualcosa che possa decidere le sorti dell’Italia! Bisognerebbe ritrovare equilibrio e sorrisi e ristabilire l’ordine delle cose”.

 

Ermal Meta e Fabrizio Moro gay? “Ci vogliamo bene, ma non così tanto” |LEGGI

Foto: Instagram

Caterina Balivo in arrivo a Domenica In? |LEGGI

Riguardo al suo presunto ritorno sull’Isola dei Famosi, Francesco ha dichiarato: “Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. Confermo che non succederà”. Non ci sarà quindi nessun tanto sospirato incontro in diretta tv con la bella Paola di Benedetto, che Francesco Monte aspetterà pazientemente dall’Italia: “Penso a Paola e tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale insieme. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”.

Andrea Damante, guest star in Don Matteo 11 |LEGGI

Monte chiarisce anche l’episodio che gli è costato il tapiro d’oro di Striscia la Notizia, quando è stato sorpreso a camminare sotto casa di Cecilia Rodriguez. “Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio, tra le più celebri in Italia e conosciuta da tutti nell’ambiente, ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il caso o fato ha voluto che mi vedessero proprio mentre passavo sotto casa sua. Mi dispiace se le ho creato problemi, ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene”.




Articoli simili in Personaggi