Connect
To Top

Meghan Markle e Harry: le nozze reali diventano un film

Indietro1 of 2

Ma l’attrice è già stanca della vita di corte?

 La storia d’amore tra il principe Harry e Meghan diventa un film per la tv che andrà in onda nel giorno del ‘Royal Wedding’, il prossimo 19 Maggio, in concomitanza la cerimonia. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 21 Febbraio, le prime immagini del tv movie dedicato alle nozze più attese dell’anno. Il film, prodotto dal canale tv americano Lifetime, si intitola “Harry & Meghan: A Royal Romance” ed è interpretato da due giovani attori sconosciuti al pubblico italiano, l’esordiente Murray Fraser nel ruolo del principe e Parisa Fitz-Henley, nel ruolo di Meghan.

I due protagonisti vantano, a giudicare dalle immagini pubblicate dal settimanale, un’incredibile somiglianza con i diretti interessati. Non è un esordio, invece, quello del regista Menhaj Huda, che è abituato a raccontare le vicende della famiglia reale inglese, visto che ha diretto alcuni episodi della serie “The Royals”. Le riprese, iniziate da qualche giorno, si snoderanno tra Los Angeles e Vancouver.

 

Giulia Valentina: il successo del “caffè sospeso” per i fan |LEGGI

Photo: Andrew Milligan / Royal Rota via Royalfoto

Monte a Chi rivela: “Sto iniziando a immaginare la mia vita con Paola” |LEGGI

Nonostante Meghan si mostri rilassata e a proprio agio davanti al pubblico ed ai riflettori, una fonte anonima rivela invece che si tratterebbe solo di apparenza. La futura sposa, infatti, starebbe ancora cercando di adattarsi alla vita di Kensington Palace, dove è andata a vivere con il Principe Harry dalla fine del 2017, quando i due si sono fidanzati. Stando alla fonte, ogni risveglio causerebbe disagio alla giovane, poiché poco libera di muoversi nel corso della giornata.

Andrea Damante, guest star in Don Matteo 11 |LEGGI

Per questa ragione, la Markle avrebbe chiesto consiglio a Kate Middleton, anche lei in precedenza catapultata da una vita completamente differente a Kensington Palace. Queste dichiarazioni appaiono però in contrasto con quelle rilasciate, prima del fidanzamento, da alcune persone vicine alla coppia: allora un amico comune raccontò che Harry avrebbe voluto innamorarsi di una donna famosa, per la quale sarebbe stata semplice la vita sotto i riflettori. Il “problema”, a quanto pare, non sono le attenzione dei media, a cui Meghan è abituata essendo un’attrice. Il malcontento deriverebbe piuttosto dalle giornate troppo noiose: Meghan non può più passeggiare indisturbata a Londra, né andare in palestra o fare jogging a Hyde Park. Forse Harry avrebbe dovuto essere più chiaro con lei sulle “restrizioni” che avrebbe avuto la sua vita privata?

Benedetta Risso

Indietro1 of 2




Articoli simili in Personaggi