Connect
To Top

Kate Middleton: il pancione fashion al ricevimento di Buckingham Palace

La duchessa di Cambridge stupisce per la sua eleganza

Kate Middleton si è presentata nella Music Room del Palazzo Reale per presiedere un evento di moda. La Duchessa di Cambridge, infatti, non perde occasione per mettere in vista il pancione ormai evidente. Per ora non intende fermarsi la futura mamma reale e, anche al settimo mese di gravidanza, continua a presentarsi in splendida forma agli eventi mondani che la richiedono.

La moglie di William, è arrivata con la contessa di Wessex, Sophie, moglie del principe Edoardo per presentare il Commonwealth Fashion Exchange reception: designer, stilisti e artigiani provenienti da più di 50 paesi del Commonwealth, hanno avuto la possibilità di esporre, nella Music Room delle creazioni sostenibili e uniche nel loro genere.

Kate Middleton: lo zio ubriaco fa pipì contro al muro |LEGGI

Londra, Kate Middleton ad un evento per celebrare il “Commonwealth Fashion Exchange”
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Principe William: capelli addio |LEGGI

Kate, anche durante questo evento, ha mostrato il suo stile sobrio e inconfondibile scegliendo un abito lungo, bianco e nero in fantasia floreale, maniche a tre quarti, scollo a V e morbido in vita per evidenziare il pancione ma in modo elegante. Ai piedi un semplice paio di décolletées nere, niente bracciali e collane ma solamente un paio di orecchini per impreziosire l’outfit.

Kate Middleton in tuta e pancione |LEGGI

La Duchessa ha trascorso la serata chiacchierando con Anna Wintour, Livia Firth e Stella McCartney. Il principe William, invece, grande assente all’evento. Il marito, che solitamente non l’abbandona mai, questa volta non è riuscito a rimandare gli impegni reali, ma siamo sicuri che nei momenti più importanti dell’anno non mancherà ma lo vedremo sorridere come sempre accanto alla sua Kate.

Federica Domenighini




Articoli simili in Personaggi