Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei via dall’Honduras?

La cantante ha avuto un malore

L’Honduras mette alla dura prova i concorrenti e Bianca Atzei ne è la conferma. La cantante è una delle concorrenti più discusse di questa edizione dell’Isola dei Famosi e ha fatto parlare di sé soprattutto a causa delle lacrime versate per l’ex fidanzato Max Biaggi.

Questa volta però Bianca ha vissuto un episodio davvero poco piacevole: la cantante si è sentita male ed è dovuta rimanere distesa all’interno della tenda dove i suoi compani l’hanno fatta sdraiare fino all’arrivo dei medici.

Isola dei Famosi 2018: Henger vs Monte |LEGGI

Bianca-Atzei-pianto

Bianca-Atzei-pianto
Foto: Mediaset

Isola dei Famosi 2018: ecco chi è Simone Barbato |LEGGI

Appena arrivati i dottori, l’Atzei è stata portata via momentaneamente dall’isola per alcuni accertamenti e controlli. La naufraga è stata accompagnata alla barca che l’ha poi trasportata via dall’isola dai compagni Franco Terlizzi e Amaurys.

Isola dei Famosi 2018: per Monte è amore? |LEGGI

Proprio quest’ultimo si è particolarmente preoccupato e ha raccontato alle telecamere: “La mia sorellina oggi non si è sentita bene, quando ho visto che se la sono portata mi è venuto proprio il magone. Abbiamo un bellissimo rapporto, un’amicizia vera, come se fosse la sorella che non ho mai avuto”.




Articoli simili in Televisione