Connect
To Top

Rita Dalla Chiesa torna in tv con Maurizio Costanzo

Il ritorno a Mediaset dopo 5 anni di assenza

Adesso è ufficiale, il ritorno di Rita Dalla Chiesa in tv è previsto per il 12 marzo, quando andrà in onda la prima delle otto puntate del suo nuovo show televisivo, “Ieri oggi italiani”. Rita Dalla Chiesa torna in tv dopo 5 anni di assenza. La conduttrice aveva infatti lasciato il timone di Forum per trasferirsi su La7, ma poi il suo nuovo programma fu cancellato prima ancora di partire.

La stessa Rita, molto emozionata al pensiero di tornare sul piccolo schermo, ha confermato le indiscrezioni sul suo ritorno in tv con un post su Instagram, per ringraziare pubblicamente Maurizio Costanzo. Infatti è grazie a lui che la storica conduttrice di Forum farà ritorno a Mediaset dal prossimo mese.

 

Rita Dalla Chiesa / Foto: IPA

Rita Dalla Chiesa racconta il dramma di suo genero |LEGGI

Sotto la foto il pubblico commenta con felicità la riapparizione in tv dopo tanti anni di assenza di Rita, a cui è stata affidata la conduzione di un nuovo programma in seconda serata su Rete 4, in onda ogni lunedì per otto puntate, dal titolo “Ieri oggi italiani”. Maurizio Costanzo è l’autore del programma ed è anche presente come narratore.

Michelle Hunziker shock: “Ero ricattata, volevano acidificare Aurora” |LEGGI

Ogni puntata ruoterà intorno ad una tematica specifica,come quello della famiglia, e ci saranno vari ospiti, tra cui Alda D’Eusanio, Catherine Spaak, Eva Grimaldi ed altri. “Ieri oggi italiani” racconterà la storia e l’evoluzione della società dell’Italia, attraverso una ricostruzione storica curata da Roberto Olla. Costanzo sarà anche narratore delle puntate, raccontando i suoi ricordi e portando una testimonianza personale sui temi di cui tratteranno le puntate. 

Maria De Filippi, un nuovo programma in arrivo |LEGGI

Nelle puntate successive si parlerà anche di sport, cibo, politica, televisione, cinema, amore e musica, e non mancheranno ospiti come Totò Schillaci, Arrigo Sacchi, Iva Zanicchi, Alba Parietti, Vladimir Luxuria, Sandra Milo e  Annalisa Minetti.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Televisione