Connect
To Top

Fabrizio Corona contro Pomeriggio Cinque

L’ex re dei paparazzi furioso: “Impara a fare l’inviata”

Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso per non avere apprezzato la domanda che gli è stata posta da un un’inviata della trasmissione Pomeriggio Cinque condotto dalla mitica Barbarella.

L’ex agente dei paparazzi è uscito dal carcere dopo un anno e mezzo di reclusione e c’era subito una folla esultante ad attenderlo. “Sei un mito”, a gridato qualcuno e Corona non ha esitato a rispondere: “Lo so”, dimostrando che la baldanza non gli è venuta meno.

Jennifer Lawrence criticata per il vestito, lei risponde così |LEGGI

 
Fabrizio Corona contro Barbara D'Urso

Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso/ Foto: Instagram

Caterina Balivo, compleanno in mezzo ai fiori |LEGGI

Tra la folla era presente anche una giornalista di Pomeriggio 5 che ha chiesto a Corona: “Fabrizio, sei contento?”. Una domanda che ha suscitato lo sdegno dell’interessato, che ha subito fulminato la giornalista con un lapidario: “Impara a fare il tuo lavoro”.

Fabrizio Corona fuori dal carcere, i fan urlano: “Sei un mito” |LEGGI

Fabrizio Corona contro Barbara D’Urso, una “guerra antica”

La “guerra” tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona ha inizio parecchi anni fa e gli animi non sembrano essersi placati. Ora c’è stata questa nuova “battaglia” che ha colpito una collaboratrice della D’urso, prontamente difesa dalla conduttrice che per lei ha speso queste parole: “Vabbè, io come al solito evito di commentare, preferisco. Per quanto ci riguarda sai fare molto bene il tuo lavoro Marta (questo il nome della giornalista n.d.r.), come tutti gli inviati di Videonews e Mediaset.




Articoli simili in Televisione