Connect
To Top

Ballando con le stelle: Giovanni Ciacci danzerà con Todaro

Il protagonista di Detto Fatto formerà una coppia inedita

Da giorni si parla dell’inedito duo totalmente al maschile che debutterà a Ballando con le stelle il 10 marzo. Il nome del protagonista vip della coppia era già stato rivelato, Giovanni Ciacci. Avvolto nel mistero invece il secondo ballerino, di cui ora conosciamo l’identità: sarà Raimondo Todaro a danzare con l’esperto di moda di Detto Fatto.

Giovanni Ciacci deve essere orgoglioso di essere il primo in assoluto a formare una coppia maschile a Ballando con le stelle. La scelta dei direttori del programma potrebbe sembrare un po’ fuori dagli schemi rispetto a quello a cui la Rai ci ha sempre abituato, ma dimostra che al giorno d’oggi è molto importante stare al passo coi tempi e con i cambiamenti sociali. Ancora più sorprendente la presunta scelta della coppia di iniziare con una rumba sensuale con bacio finale, su cui però non si sa ancora niente di certo.

 

Giovanni Ciacci, quali erano le alternative di Todaro? | SCOPRI

Foto: Claudio Mangiarotti/Spy

Caterina Balivo, incredibili gli auguri per il suo compleanno | LEGGI

Raimondo Todaro è un ballerino siciliano pluricampione di “Ballando con le stelle”, sposato con la ballerina di “Amici” Francesca Tocci, con cui ha una figlia, Jasmine. Ma come abbiamo scoperto che il compagno di ballo di Giovanni Ciacci è proprio lui? Spy ha beccato i due futuri protagonisti del programma di Rai Uno al ristorante, per una pausa relax dopo le prove di ballo.

Caterina Balivo in arrivo a Domenica In? | SCOPRI

Dal 10 marzo, giorno d’inizio di Ballando con le stelle, potremo quindi ammirare le performance di Giovanni Ciacci anche fuori dagli studi di Detto Fatto, di cui è una delle stelle insieme all’amatissima conduttrice Caterina Balivo, che sicuramente farà il tifo per il suo grande amico e collega.

Arianna Migliazza




Articoli simili in Televisione