Connect
To Top

Fiorella Mannoia e il fidanzato Carlo Di Francesco: prima foto social

La cantante e l’ex professore di Amici mandano i saluti da NYC

Per la coppia Mannoia e Di Francesco è arrivato il primo selfie. I due, che stanno insieme ormai da 10 anni, non si erano ancora fatti scappare alcuna foto social insieme, anzi, fino all’anno scorso hanno sempre cercato di rimanere nella loro privacy e lontano dai riflettori. Sembra essere arrivato il momento di ufficializzare il loro amore anche sui social ed è proprio Fiorella Mannoia a postare la prima foto.

Fiorella, reduce da un secondo posto a Sanremo 2017, che ha visto come vincitore Francesco Gabbani, sembra essere felice e soddisfatta della sua storia d’amore. I due sono infatti in trasferta a New York dove l’artista si esibisce per la prima volta nel suo lunghissimo ‘Combattente Il Tour’. Nella didascalia della foto compare la scritta: “Saluti da New York” con un cuoricino finale.

 

Courtney Love e la figlia fanno gli auguri a Kurt Cobain |SCOPRI

Fiorella Mannoia / Foto: Luisa Carcavale

Madonna fa il pieno di like: super sexy su Instagram |LEGGI

Di Francesco, ex professore di Amici, produce e arrangia tutti i lavori della cantante, oltre ad essere parte integrante della band di Fiorella. Nonostante l’evidente differenza di età, lei ha infatti anni 63 e lui ne ha 37, sembra essere un rapporto solido e stabile. Ma non sono gli unici: sono diverse le coppie di Vip che hanno una notevole differenza di età e in cui l’uomo risulta essere più giovane della donna.

Ritorno di fiamma per Brad Pitt e Jennifer Aniston? |SCOPRI

Ne sono un esempio la show-girl e attrice italiana Lory Del Santo, fidanzata con Marco Cucolo, conosciuto più che altro come il suo ‘toy-boy’. La coppia ha infatti una notevole differenza di età: lei nata nel 1958, lui nel 1992, per altro stesso anno di nascita del figlio di Lory. 




Articoli simili in Gossip