Connect
To Top

Michelle Hunziker, presto un figlio con il marito Tomaso?

La showgirl ha messo un bebè in cantiere

Per Michelle Hunziker e il marito Tomaso Trussardi un figlio potrebbe arrivare presto, dato che è la stessa showgirl svizzera a parlare della possibilità di diventare ancora una volta mamma, dopo Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e le due figlie avute da Tomaso: Sole e Celeste.

Michelle Hunziker, ospite a Verissimo, ci racconta del suo desiderio di maternità e confida: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni ) ero già mamma”.

 

E a proposito di nuovi progetti in cantiere, sul suo nuovo programma tv per Canale 5, Scommettiamo che…? , la conduttrice afferma: “Sì abbiamo aperto il cantiere. Tra poco inizieremo con le prime riunioni”.

Michelle Hunziker ‘promossa’: la vedremo in “Scommettiamo che” |LEGGI

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Michelle Hunziker shock: “Ero ricattata, volevano acidificare Aurora” |LEGGI

Michelle Hunziker, presto un figlio con il marito Tomaso? Una grande passione tra i due

Grandi soddisfazioni dal punto di vista del lavoro per la bella Michelle che ha condotto benissimo un Festival di Sanremo trionfale dal punto di vista degli ascolti e ora si troverà a condurre un programma storico e molto apprezzato dal pubblico come Scommettiamo che…?, di cui ha già presentato l’edizione tedesca.

Sanremo 2018, seconda serata: la Hunziker regna |LEGGI

Fortunata nel lavoro, ma anche in amore. Ha fatto il giro del web la sua dichiarazione (“Amore ti amo, sei così bello che ti risposerei”) fatta in diretta televisiva al marito Tomaso e un figlio, il terzo della coppia, sarebbe un ottimo coronamento di questa grande storia di passione.




Articoli simili in Best