Connect
To Top

Masterchef 7, l’eliminata Marianna: “Meritavo di restare”

L’ex aspirante chef parla dell’avventura a Masterchef Italia 7

Gli eliminati di questa decima puntata di Masterchef 7 sono Antonino e Marianna. Il primo ha dovuto lasciare i fornelli del cooking show a causa della sbagliata preparazione del piatto vegetariano estratto dalle ricette della Chef Klugmann che, per l’occasione, è scesa in campo e ha cucinato insieme ai concorrenti, regalando un enorme vantaggio a Denise.

Marianna invece ha abbandonato il suo tanto amato grembiule con le lacrime in volto, dopo un Pressure Test che l’ha vista sfidarsi nella parte finale con Alberto. L’impiegata di Monopoli ha avuto la fortuna di sperimentare, al contrario del primo eliminato, cosa volesse dire essere giudicata da Eleonora Cozzella, un critico culinario d’eccezione che ha valutato la prova in esterna.

Masterchef 7: Italo attacca Antonia Klugmann |LEGGI

Marianna Masterchef 7

Marianna Masterchef 7
Foto: Rumors.it

Masterchef 7: la modestia di Fabrizio “Sono stato il più vero” |LEGGI

Marianna parla ai microfoni di Rumors.it e racconta cosa è successo nell’ultima prova: “E’ stato un duello – dice la mamma di Monopoli – Alberto è un ragazzo molto competitivo e molto motivato. Ha grandi idee”. I suoi compagni dalla balconata l’hanno accusata di incompetenza sostenendo che non sapesse riconoscere gli odori, lei in merito ha ammesso: “C’era della strategia, non era solo il non riconoscere”. 

Masterchef Italia 7: Marianna concorrente amareggiata per l’uscita ammette: “Meritavo di stare in gara”

Poi parlando dei suoi compagni ammette: “Non si può andare d’accordo con tutti. Io mi sono legata in particolare a Joayda”. Marianna è felice e soddisfatta di come ha vissuto questa esperienza a Masterchef ma ammette: “Sinceramente meritavo di rimanere ancora in gara”.

Masterchef 7. la verità di Manuela e Giovanna |LEGGI

Poi aggiunge: “Tra chi è rimasto Kateryna, Simone e Alberto sono quelli più propensi per una finale” e fa intendere che forse Davide e Denise non siano così meritevoli di stare ancora dentro la cucina del cooking show.

Federica Domenighini




Articoli simili in Best