Connect
To Top

Citroen C3 Aircross, che successo!

Il suv compatto del marchio francese si afferma in Europa 

Agli automobilisti europei piace il suv compatto. Lo dicono i numeri della nuova Citroën C3 Aircross che in poco meno di cinque mesi dal lancio ha già totalizzato ben 50mila ordini.

Un successo che supera le previsioni del Marchio e conferma l’esclusivo potere di seduzione di questo SUV al 100% Citroën. Secondo veicolo più venduto del Marchio, dopo C3, questo nuovo modello incarna più che mai il ritorno all’offensiva di Citroën, le cui vendite in Europa hanno registrato una crescita del 19% in gennaio.

Smart, edizione speciale per i 20 anni|guarda

Lanciato in ottobre 2017 con una forte campagna mediatica, che in Italia vede protagonista Fabio Volo, C3 Aircross basa ilo suo successo grazie ad un design unico, ampliamente personalizzabile, alla sua modularità di riferimento, ma anche delle sue 12 funzioni di assistenza alla guida, Citroën C3 Aircross conferma tra l’altro il suo potere di seduzione grazie al ricco mix di vendite, che ha conquistato i clienti con il 60% degli ordini nella versione alto di gamma (Shine).

Citroen C3 Elle, elegante ed esclusiva|scopri

Già insignito del premio europeo AUTOBEST 2018 ed eletto ‘Auto dell’Anno’ ai Trofei Argus 2018 in Francia, il nuovo Compact SUV C3 Aircross è anche una delle 7 finaliste al prestigioso premio europeo ‘Auto dell’anno 2018’ il cui risultato sarà rivelato il 5 marzo prossimo.

Francesco Ippolito




Articoli simili in Motori