Connect
To Top

Alice Campello, lady Morata, sexy pancino a Dubai

Indietro1 of 7

La moglie del bomber in dolce attesa su Instagram

Alice Campello, moglie del bomber Alvaro Morata è in dolce attesa, ma nelle foto oltre a mostrare un materno pancino, offre ai suoi ammiratori anche delle curve molto sexy, che esibisce in questa vacanza a Dubai che si è regalata insieme a mamma e papà.

Il marito Alvaro (ex Juventus e Real Madrid) è impegnato tra duri allenamenti e impegnative partite con il Chelsea e la mogliettina Alice, modella e blogger, si gode il sole e le spiagge della capitale emiratina. In costume intero o bikini, il pancino non fa che mettere in ulteriore risalto la sua naturale bellezza.

Sharon Stone, a 60 anni presenta il suo nuovo fidanzato italiano |LEGGI

 
 

Yesterday with the best mum in the world @maria.libralesso ❤️( @alfieristjohn_official )

Un post condiviso da ALICE (@alicecampello) in data:

Meghan Markle nel ‘panico’: il Principe Harry invita due ex fidanzate |LEGGI

I chili presi, nonostante sia in attesa di due gemelli, sono davvero pochi e mentre ci sono degli ammiratori che apprezzano la sua linea, ce ne sono altri che l’hanno ripresa per la eccessiva magrezza, tanto che la madre della blogger è intervenuta in modo deciso in una story di Instagram: “Smettetela di rompere, ma smettetela veramente!”.

Emily Ratajkowski si è sposata, matrimonio low profile in abito Zara |LEGGI

Alice Campello, blogger e modella veneziana, ha più di un milione di follower su Instagram e ha iniziato a lavorare per varie aziende e riviste di moda. Questa ragazza (ha appena 22 anni) ha decisamente bruciato le tappe, sia in campo professionale, che in quello sentimentale, dato che alla sua età è già moglie e sta per diventare mamma.

Ruggero Biamonti

Indietro1 of 7




Articoli simili in Gossip