Connect
To Top

Kate Middleton oscura Meghan Markle nel primo confronto pubblico

Nonostante la gravidanza Kate brilla su Meghan

Kate Middleton e Meghan Markle si sono trovate insieme, con i rispettivi compagni, per la seconda uscita pubblica dopo la funzione di Natale a Sandrigham House. Le due coppie hanno partecipato al First Annual Royal Foundation Forum, un evento creato per presentare le attività della The Royal Foundation creata nel 2011.

Entrambe si sono presentate sorridenti e vestite in modo impeccabile. Sedute una accanto all’altra, hanno conversato in modo tranquillo durante tutto l’evento. Tra le future cognate sembra proprio esserci una bella intesa, anche se il confronto tra le due però è inevitabile.

Meghan Markle nel panico: Harry invita due ex fidanzate al matrimonio |LEGGI

Kate Middleton e Meghan Markle

Kate Middleton e Meghan Markle
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Meghan Markle: tacco 12 e caviglie scoperte |LEGGI

Meghan Markle ha deciso di optare per un abito smanicato a portafoglio firmato Jason Wu di un blu notte intenso, Kate ha invece scelto un vestito al ginocchio di un indaco intenso. Entrambe hanno indossato un paio di decolletée classiche nere abbinate a degli orecchini brillanti ed eleganti. Al polso Kate ha scelto di indossare un orologio e Meghan un semplice braccialetto quasi invisibile.

Kate Middleton: il pancione fashion al ricevimento di Buckingham Palace |LEGGI

Impossibile non notare come, nonostante il settimo mese di gravidanza sia ormai evidente, la moglie di William si presenti sempre splendida e impeccabile. Gli occhi sono tutti per lei e, forse involontariamente, Kate ha oscurato la futura cognata che è passata così in secondo piano. La competizione c’è ma, almeno per ora, la Middleton non ne sbaglia una e Meghan, nonostante sia splendida, non riesce a non guardare Kate con occhi di ammirazione.

Probabilmente la Markle non ha ancora abbastanza dimestichezza con gli eventi regali, soprattutto essendo abituata a passare le giornate in movimento tra un set e l’altro. Chissà se Kate deciderà di insegnarle qualche trucco del mestiere e se forse un giorno l’allieva supererà la maestra.

Federica Domenighini




Articoli simili in Personaggi