Connect
To Top

Tarantino, dream team per il nuovo film: duetteranno Pitt e Di Caprio

Cast stellare per Once Upon a Time in Hollywood 

Quentin Tarantino ha scelto due superstar per il suo nuovo film “Once Upon a Time in Hollywood” (C’era una volta ad Hollywood): Brad Pitt e Leonardo di Caprio saranno in prima linea in questo progetto sulla storia del massacro di Charles Manson, che promette già di essere spettacolare. 

Se il nome di Di Caprio era già conosciuto come parte integrante del cast, quello di Brad Pitt è stato annunciato solo poco fa e i fan sono già in delirio. L’attore diventato famoso grazie a Titanic interpreterà Rick Dalton, ex star di una serie TV western, mentre il collega Pitt sarà invece Cliff Booth, controfigura di Dalton da tanti anni.

Brad Pitt offre 120 mila dollari per Emilia Clarke |LEGGI

Leonardo DiCaprio / Foto: PrPhotos

“Entrambi i protagonisti cercano di sopravvivere in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa famosissima… Sharon Tate” ha detto Tarantino, parlando del suo progetto spiegando, poi, che la storia è ambientata nella Los Angeles del 1969.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: insieme di nuovo? |SCOPRI 

Sia Pitt che Di Capio avevano già collaborato con Tarantino in altri progetti: il primo per il capolavoro “Bastrdi senza gloria” mentre il secondo per il successo di Django Unchained. Alcune voci dicono che il regista abbia provato a proporre un ruolo anche a George Clooney e che ora stia aspettando una conferma da Margot Robbie per interpretare il personaggio di Sharon Tate. 

Foto: PrPhotos

Gianni Morandi: grande partenza con il tour “D’amore d’autore” |LEGGI

Il film si farà attendere ancora un po’, infatti arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 9 agosto 2019. Ovviamente, come tutti i progetti di Tarantino, ha tutte le carte in regola per essere un grande successo ed ora, con l’aggiunta di Brad Pitt tra i membri del cast, le prospettive sono ancora più rosee.

Federica Domenighini




Articoli simili in Cinema