Connect
To Top

Isola dei Famosi 2018, Morali-Barbato: grande amore o eterna illusione?

Il mimo è sempre più preso, ma l’ex Pupa non si scompone

Per una volta, parlando dell’Isola dei Famosi 2018, non parleremo del famigerato canna-gate, lo scandalo che ha coinvolto l’ex tronista Francesco Monte, accusato da Eva Henger di avere acquistato e consumato della droga leggera.

L’Isola dei Famosi è anche un reality dove possono sbocciare delle storie d’amore, o qualcosa di simile. In questa edizione il pubblico ha notato un particolare feeling che è sorto tra due naufraghi: Elena Morali e Simone Barbato.

Isola 2018, Warwick rivela: “Tra la Henger e Monte un patto segreto” |LEGGI

 

Il mimo di Zelig (e cantante lirico) e la bella showgirl di Colorado hanno instaurato un ottimo rapporto, tanto che lei ha dichiarato di Simone: “Mi piace come persona”. Mentre Barbato, dal canto suo, non ha mai nascosto di apprezzarla molto e infatti ha scelto proprio lei per trascorrere il “permesso-premio” su la Isla Bonita.

Isola dei Famosi 2018, Morali-Barbato è nato un nuovo amore? |LEGGI

Morali-Barbato

Morali-Barbato/ Foto: Frezza-La Fata

Morali-Barbato: grande amore o eterna illusione?

“Siamo come Tarzan e Jane”, afferma convinto Simone, ma Elena non si è mai scomposta più di tanto e da lei sono arrivati solo dchiarazioni di stima e amicizia, qualcosa di molto diverso dall’amore. A questo va aggiunto che le nozze con il comico di Colorado Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli sono molto vicine.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi è incinta? Pancione sospetto |LEGGI

Gli altri naufraghi guardano questa storia particolare come se fossero davanti a un film e qualcuno di loro è convinto che lei lo stia illudendo. Ma quali sono le reali intenzioni della Morali nei confronti di Barbato? Vuole veramente illuderlo, oppure la sue gentilezza è stata semplicemente mal interpreata?

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Best