Connect
To Top

Amici 17: Luca Tommassini rivoluziona tutto. Ecco cosa cambierà

Il talent sarà in diretta: niente spoiler e anticipazioni

Luca Tommassini è il nuovo direttore artistico di Amici di Maria De Filippi e la sua esperienza e competenza si fanno sentire portando una ventata di novità nel programma che si appresta a subire una vera e propria rivoluzione in vista del serale. Ecco le maggiori novità.

Il programma sarà in diretta, quindi niente spoiler e anticipazioni. I ragazzi vivranno tutte le loro emozioni dal vivo e questo renderà il talent più coinvolgente non solo per i partecipanti, ma anche per il pubblico che segue da casa. “Farò di tutto per aiutarvi a mettervi a fuoco, sto dalla vostra parte”, con queste parole Luca si è rivolto ai ragazzi.

Isola dei Famosi 2018, Morali-Barbato: grande amore o eterna illusione? |LEGGI

 

Ci saranno dei costumi e questo permetterà ai ragazzi di esprimere meglio la loro sensibilità artistica anche dal punto di vista del look, mettendo da parte le mitiche tute di Amici che erano diventate delle vere e proprie divise

Ireland Baldwin: nuda per gli animali come la mamma Kim Basinger |LEGGI

Luca Tommassini, rivoluzione ad Amici 

Caso Weinstein: l’intervista shock di Asia Argento ad una vittima |LEGGI

Luca Tommassini ha deciso di studiare danza all’età di 9 anni nella squadra di Enzo Paolo Turchi. La sua carriera è veloce e brillante, come ballerino riesce a entrare nel corpo di ballo di Madonna e successivamente lavora con star del calibro di Prince, Janet Jackson, Whitney Houston, Kylie Minogue e Michael Jackson.

Ruggero Biamonti




Articoli simili in Televisione