Connect
To Top

Isola 2018, la Atzei sfida Nardi: “Spogliati se hai il coraggio”

Filippo pesca senza veli. Il commento impietoso di Bianca

Arriva il primo siparietto ‘hot’ all’Isola dei Famosi 2018: i protagonisti sono Filippo Nardi e Bianca Atzei. Ecco che l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello si spoglia completamente davanti alla cantante. Inevitabili i commenti da parte di Bianca, ora libera dopo essere stata legata con una corda a Paola Di Benedetto.

La Gialappas non poteva ovviamente farsi scappare questo divertente episodio. Durante ‘Mai dire isola’, trasmesso in seconda serata, ha infatti mandato in onda il video della scenetta in cui Filippo si libera con nonchalance  del suo pantaloncino verde militare davanti agli occhi increduli di Bianca.

 

Bianca e Paola: convivenza forzata legate alla corda |SCOPRI

Filippo Nardi / Foto: Mediaset

Amore non corrisposto per Simone Barbato? |LEGGI

Nella clip mostrata Filippo, intento ad andare a pescare le aragoste non appena cala un po’ il mare, esordisce con “Devo andare nudo e usare il bigolo come esca”. E così Bianca scettica risponde: “Se hai il coraggio vai a prendere l’aragosta nudo”. Ecco che parte la sfida: “Secondo te, non ho il coraggio io?”. E dopo il “No” di Bianca, Filippo senza farsi troppi problemi si abbassa i pantaloni verdi che indossa e si spoglia, rimanendo come mamma l’ha fatto.

Gianluca Vacchi punta il dito contro i follower italiani |SCOPRI

Bianca è incredula e scoppia a ridere. Filippo si avvicina alla tenda, prende la canna da pesca e si dirige verso il mare con lato b in vista e gioielli al vento in cerca delle tanto desiderate aragoste. Non mancano i commenti: “Comunque ce l’hai piccolo! Ce l’ha veramente piccolo Fil”, gli urla l’Atzei. Poi ridendo, durante un confessionale continua: “Ci sono rimasta malissimo. O sono io che non ricordo più com’è fatto, ma è piccolissimo…”.

Martina Pennacchioli




Articoli simili in Best