Connect
To Top

Silvia Provvedi rivela: “Terrò Corona lontano da ogni tentazione”

La fidanzata dell’ex paparazzo detta le regole

Silvia Provvedi, la fidanzata di Fabrizio Corona, ha riabbracciato da pochi giorni il suo uomo uscito dal carcere. Per lei è stato un periodo non facile, spesso nel mirino mediatico, ha sempre difeso Corona, senza vacillare mai, nonostante la lontananza dell’ex re dei paparazzi.

Ospite questa settimana di Silvia Toffanin a Verissimo, Silvia parla del suo stato d’animo da quando Corona è uscito dal carcere lo scorso 21 febbraio, dopo ben 16 mesi di reclusione e ammette con molta franchezza: “Ho bisogno di leggerezza. Ho bisogno di godermi questo momento”.

Fabrizio Corona fuori dal carcere, i fan urlano: “Sei un mito” |LEGGI

Fabrizio Corona esce dal carcere di San Vittore
Foto: Pasquale Russo / IPA

Silvia Provvedi è molto felice che Fabrizio sia tornato a casa da lei e alla Toffanin racconta: “Fabrizio sta cercando di essere perfettamente in linea con le prescrizioni che gli hanno imposto. Non può parlare con i giornalisti,
deve condurre una vita semplicemente normale, mantenendo un profilo basso. Esce alle otto di mattina, torna alle sei di sera dopo aver fatto il suo percorso in comunità e poi mangiamo insieme”.

Fabrizio Corona, la fidanzata si sfoga: “Dove sono finiti gli amici?” |LEGGI

Una tranquilla routine di coppia ritrovata dopo tantissimo tempo trascorso separati. Dopo essere uscito dal carcere di San Vittore, Corona è stato affidato temporaneamente ad un centro di recupero e la sua compagna lo sta aiutando a riprendersi la sua vita nel miglior modo possibile. “La situazione è molto delicata. – prosegue Silvia – Il mio interesse è che lui faccia tutto conforme alle regole, perché io ho voglia di pace ed è contro il mio volere che ritorni a patire qualche pena. Il mio primo pensiero è che lui non violi nulla, che stia lontano da ogni tipo di tentazione e che riprenda in mano la sua vita regolare”.

Milano, Fabrizio Corona esce dal carcere di San Vittore.
Foto: Manuele Mangiarotti / IPA

Fabrizio Corona contro Pomeriggio Cinque |LEGGI

Alla conduttrice di Verissimo che chiede alla Provvedi se non abbia mai pensato in questi anni di mollare tutto, la ragazza risponde: “No, non me lo sarei mai perdonata”. Ed aggiunge: “Mi auguro che la nostra storia duri per sempre, ma se dovesse finire, con quello che abbiamo passato insieme, resteremmo comunque migliori amici per la vita”. E a conclusione dell’intervista dichiara felice: “Sono molto soddisfatta di me stessa. E’ stata dura, ma devo ammettere che è molto ripagante avercela fatta e riavere Fabrizio a casa. Siamo più forti di prima”.

Roberta Mazzacane




Articoli simili in Best