Connect
To Top

Arriva ‘Galateo a chi?’: è il momento di ripassare le buone maniere

I brevi video sul galateo in onda su Food Network

In quanti sono sicuri di sedersi a tavola nel modo giusto? Quanti sanno come si tiene in mano la forchetta? Quali sono i cibi che possono essere toccati con le mani? Con ‘Galateo a chi? Le buone maniere a tavola’ Food Network, il canale che ha come obbiettivo quello di unire le persone attraverso il cibo e la gioia che esso sprigiona, risponderà a tutte le domande più curiose mettendo alla prova le conoscenze sulle buone maniere a tavola.

A partire dal 5 marzo, sul canale 33 del digitale terrestre, andranno in onda 25 brevi pillole video (per la precisione una al giorno) con l’intento di insegnare le principali regole del bon ton per sedersi a tavola in modo impeccabile.

 

Milly Carlucci: “Un’edizione di Ballando dedicata a Bibi” |LEGGI

Colpo di scena: arriva la partnership tra Sky e Netflix |SCOPRI

il galateo è qualcosa che ben pochi conoscono a fondo. É formato da antiche regole ormai dimenticate da quasi tutti, ma non da Food Network, che è pronto a mettere tutti in riga. Attenti a non farvi cogliere impreparati perché, tra una sfida culinaria e l’altra, girerà per le principali strade d’Italia per intervistare a sorpresa persone comuni sui temi riguardanti le buone maniere a tavola.

Vogue India: Kim Kardashian fa infuriare le donne indiane |LEGGI

Con l’uso di ironia e una grafica divertente verranno commentate le risposte più esilaranti fornite dagli intervistati. Alla fine, dopo le stravaganti opinioni, arriverà la sentenza finale che stabilirà il giusto comportamento per una buona educazione a tavola. Come si mette il tovagliolo? Cosa bisogna aspettare prima di iniziare a mangiare? Come si mangiano gli spaghetti? Questi e tanti altri ‘dilemmi’ verranno finalmente svelati.




Articoli simili in Televisione